“bellissima posizione”
vista frontale della villa (la prima da destra)
vista frontale vista dal retro
vista frontale

sinclair1
Modena, Italia
“bellissima posizione”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo passato la pasqua in questa bella villa; si trova a poco più di un km dal caos del centro, in una soleggiata posizione con splendida vista sulle dolomiti. Eravamo in tre famiglie , ed ognuna ha usufruito di un piano della villa. Gli arredi sono eleganti ed accoglienti (soprattutto la mansarda con i classici soffitti in legno cortinesi,il primo piano e' molto di rappresentanza con soffitti dipinti).C'e un grande balcone esposto a sud che abbiamo usato per pranzi tutti insieme.Molto cordiale e disponibile la responsabile del chek -in . Unico appunto il wi fi che non e' molto veloce

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49