“Buona la posizione”

Classificato al n.48 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
Bolzano
“Buona la posizione”
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato al Royal Hotel solo un weekend ed il prezzo di 120 euro è decisamente troppo alto per i servizi offerti. D'altra parte tutto a Cortina è costoso senza motivo, quindi se si viene qui bisogna tenerlo in considerazione. L'albergo è piuttosto datato e le stanze non molto grandi, anche se non so se ve ne siano di superior. E' comunque pulito e la colazione è abbondante. La cosa migliore è sicuramente la posizione, in pieno centro in zona pedonale. Vi è a disposizione un parcheggio scoperto che ho potuto utilizzare gratuitamente anche tutto il giorno della partenza, dopo il check out. Da consigliare per un paio di notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stata al Royal con amici per il ponte dell'Immacolata e ci siamo trovati molto bene! Ottima posizione con parcheggio: non male per essere in pieno centro. Camera accogliente, pulitissima e bel bagno. Anche gli spazi comuni sono belli e curati. Colazione ok! Ottimo rapporto qualità prezzo. Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano
Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato all'hotel royal per una notte quella di sabato 05 marzo 2011 con mio marito e mia figlia di 3 anni. Da segnalare senza ombra di dubbio gli arredi, obsoleti e poco puliti, degni forse di un hotel a 1 stella, la poca cortesia del personale all reception che non ha mai risposto una volta al saluto di " BUON GIORNO" o " ARRIVEDERECI", Avevamo la camera n. 22 : I LETTI ERANO DUE BRANDINE DA CAMPEGGIO tenute insieme da un lenzuolo matrimoniale, alle 23.30 dal lavandino del bagno ha iniziato a salire l'acqua dallo scarico e ci ha " allagato" il bagno..... UNICA GIUSTIFICAZIONE da parte del portiree di notte: " IO NON POSSO FARE NIENTE A QUEST'ORA!" Pertanto il bagno era inagibile e la mattina successiva ci siamo lavati i denti nel rubinetto della vasca da bagno! L'UNICA SENSAZIONE CHE QUESTA BRUTTA ESPERIENZA CI HA DATO ERA QUELLA DI NON VEDERE L'ORA DI ANDARCENE! Ah.... dimenticavo: quando abbiamo pagato il conto, non solo non ci è stata fatta nessuna riduzione per averci dato una camera con il bagno inagibile..... non ci è stato detto nemmeno un GRATUITO: " MI DISPIACE". HOTEL DA EVITARE RAPPORTO QUALITA' PREZZO INESISTENTE! NON FATEVI INGANNARE DALLA POSIZIONE CENTRALE! MEGLIO UN POSTO UN PO' DECENTRATO MA PULITO E DECOROSO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cortina d'Ampezzo

Recensito il 30 gennaio 2011

A Cortina gli alberghi sono sempre una nota dolente,sembra quasi che la qualita' decresca con il crescere delle stelle!!
Almeno il Royal non promette niente di piu' di quello che puo' dare....la posizione è nel centro del centro di Cortina,la colazione standardizzata,le stanze piccole,pulite.ordinate e,strano per un albergo di montagna,un po' fredde dal punto di vista climatico.
Nel complesso accettabile per un soggiorno di tre notti.
Il prezzo è piuttosto vantaggioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

Camera molto ampia ed accogliente, ben riscaldata (nè troppo, nè troppo poco!). Posizione invidiabile, in pieno centro, davanti al mitico hotel Posta. Parcheggio comodo, subito dietro l'hotel. Pulizia ineccepibile. A meno di dieci minuti dalla funivia Faloria, raggiungibile a piedi. Una chicca per gli appassionati della lettura: una piccola biblioteca circolante, con riviste e libri sia in italiano che in inglese, a completa disposizione dei clienti. Forse si potrebbe ampliarla un po' di più...magari con l'aiuto degli ospiti che...potrebbero lasciare a disposizione qualche libro già letto e non asportarne qualcun altro cui si sono affezionati "particolarmente"!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2009

L'hotel non e' male.la cosa piu' positiva è sicuramente la sua posizione ovvero la zona pedonale centralissima di Cortina.Buon rapporto qualità prezzo, servizi da un normale tre stelle(come mi ha precisato il portiere non appena sono entrata in hotel ).camere carine senza pretese,buona la colazione.Tutto sommato mi ci sono trovata bene e penso che ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Meublé Villa Neve
N. 41 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Hotel Natale
Hotel Natale
N. 2 di 50 a Cortina d'Ampezzo

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Via Stazione 2, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.48 di 50 hotel in Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
Il Royal è un accogliente albergo categoria 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, situato sull’isola pedonale di Cortina in posizione centralissima a 100 metri dal campanile e 300 metri dagli impianti di risalita più vicini, dalle strutture sportive più importanti e base di partenza ideale per trascorrere delle indimenticabili vacanze nelle Dolomiti. Comodamente servito dai mezzi pubblici con fermata a 50m. Adiacente all’albergo abbiamo un parcheggio privato con un numero limitato di posti non prenotabili, a pagamento. Antica palazzina in stile veneziano del 1700, di proprietà della famiglia Menardi Demai, negli anni quaranta è stata trasformata in un moderno albergo a conduzione famigliare. Il titolare dell’albergo Marcello, maestro di sci ed esperto alpinista del Gruppo Scoiattoli sarà felice di consigliarvi nelle attività sportive sia estive che invernali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Cortina
Meuble Royal Albergo