“Albergo 10 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 51 hotel a Cortina d'Ampezzo
Padova, Italia
“Albergo 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho appena trascorso un week-end a Cortina per una convention di oculisti, la mia azienda mi aveva prenotato all'Hotel Olimpia tre stelle, di solito andavo sempre in 4 stelle ma vista la recessione e il budget limitato hanno optato per un tre stelle.
Sinceramente ero un po' preoccupata perché abituata ai quattro stelle,le mie esigenze sono elevate, invece devo dire che l'albergo è veramente piacevole le camere singole sono un po' piccole, e anche i bagni sono molto piccoli ma tutti nuovi e vi è praticamente tutto il necessario.
L’albergo ha un wellness center dove ho trascorso delle belle orette di relax.
Tutto sommato devo ricredermi ci sono alcuni tre stelle che possono essere un'ottime scelta per una vacanza.
La Signorina Roberta è stata gentilissima mi ha dato tutte le notizie che ho chiesto e consigliato degli ottimi ristoranti.
Lo consiglio vivamente forse la struttura non può competere con un 4 ma il servizio certamente si.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Grazie per la sua recensione,mi fa piacere che il nostro piccolo hotel si stato all'altezza delle sue abitudini, facciamo il massimo, è vero come già descritto da altri clienti le camere sono piccolo,ma accoglienti, la nostra forza è la gestione famigliare ,dove cerchiamo di far sentire il cliente a casa sua, se uno cerca questo all’ora siamo l’albergo giusto.
Grazie Gianluca.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Difficile pensare un soggiorno migliore. Ho lasciato l'auto nel parcheggio dell'hotel e l'unico mio pensiero è stato quello di godermi la vacanza. La camera perfetta, grande e luminosa, un balcone gigantesco per prendere il sole, il bagno nuovissimo.
Il personale, molto cordiale, ci ha dato preziosi consigli. La domenica mattina volevamo riposarci un pò e dopo esserci svegliati molto tardi ci hanno portato una fantastica colazione in camera. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
VI ringrazio per la vostra recensione è sempre piacevole sentire dai nostri clienti che gli sfozi fatti per fare sentire i nostri clienti a loro agio vengono aprezzati.
Speriamo di riavervi nostri ospiti ancora .
Saluti.
Gianluca Lorenzi
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Di ritorno dopo una settimana a Cortina voelvo scrivere una recensione dell'Hotel Olimpia,abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante, le camere che avevamo noi una matrimoniale standard e una doppia standar per i miei figlie ,sono carine non molto grandi, i bagni sono nuovi quello dellla matrimoniale era grande quello dei miei figli un po' piccolo con doccia.
La direzione è molto gentile e ti assiste in tutto e per tutto su qualsiasi richiesta, dai ristoranti,alle piste ,ai servizi che offre Cortina, quidi ogni giorno avevamo la giornata piena di attività da svolgere.
La colazione è veramente ben fornita sia per la parte dolce che quella salata ,c'è l'imbarazzo della scelta.
La cosa che ho aprezzato di più e il piccolo centro benessere che hanno, veramente bello e dopo una giornata di sci era un tocca sano.
Lo consiglio è un albergo a cui non posso recriminare nulla.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

sono stato in questo hotel per lavoro, ed è uno dei più brutti e mal tenuti hotel che abbia mai soggiornato in vita mia...le stanze standard hanno le porte dei porcili divisi in 2, sono piccolissime..il bagno è senza bidet..tutto incorporato nel water...letto comodo..la colazione su una stanza piccolissima..Il personale al contrario è molto gentile e accogliente...molto caro per quello che offre...non lo consiglierò mai a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile Signore,
Sicuramente le camere non sono grandi ma non sono certo un porcile,sono pulite e confortevoli, per la colazione ,la sala contiene 40 persone e non mi sembra piccola o almeno non è un buco come l'ha definita lei.
Mi dispiace che si sia trovato così male, noi facciamo di tutto perche il cliente rimanga soddisfatto, forse bastava che lei ci chiedesse una camera più grande ed avremmo cercato di soddisfarla.
L'albergo non è nostro noi lo gestiamo e quindi la nostra operatività all'interno della struttura è limitata.
In ogni modo non trovo corretto dare un titolo come quello che ha scelto lei.
Le critiche sono bene accette se sono costruttive, e permettono margini di recupero, ma fatto col solo fine di distruggere l'operato di chi da il massimo per fare il suo lavoro lo trovo non corretto.Cordiali Saluti.
Gianluca Lorenzi
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Da 30 anni a questa parte vengo a Cortina e quindi so di cosa parlo. Personalmente posso garantire questo hotel su tutti i punti di vista, e' un tre stelle di cui avrete dubbi in quanto gestito e curato meglio di qualche 5. Personale cordiale, professionale e sempre presente, pulizia impeccabile, dettagli curati, bagni nuovi, posizione centrale favolosa con parcheggio privato. Insomma se volete andare a Cortina e passare un bel soggiorno e' l'ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Grazzie mille,Sentire che i nostri clienti restano soddisfatti è sempre un piacere.
Gainluca
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato due volte a Cortina (splendida come cittadina e fantastiche le dolomiti che la circondano!) e tutte e due le volte io e mia moglie abbiamo soggiornato all' Hotel Olimpia...questo Hotel si trova a cento metri dalla stazione dei bus (da dove partono tutti i collegamenti) a cento metri dal centro e a 200 dalla funivia che porta sul Faloria....i proprietari sono molto professionali e gentili...la camera curata e il bagno comodo...la pulizia è molto buona....è vero, la stanza (entrambe le volte) si affacciava davanti ad una birreria e a volte si sentiva provenire dalla strada parecchio rumore....ma sono dell' idea che, se si sceglie di stare vicino al centro di Cortina, non si può sperare di trovare calma assoluta.... in compenso la stanza offriva una stupenda vista sulla Tofana.
Ho letto che alcuni hanno criticato la colazione definendola scarsa e scadente...e sinceramente mi chiedo se non si stanno sbagliando con qualche altro hotel....per quanto mi riguarda , in entrambe le volte, la colazione era abbondantissima...dal salato al dolce venivano offerti una svariata scelta di prodotti freschi e non confezionati...fin troppi!
Le tariffe dell' hotel le trovo giuste per il rapporto qualità/prezzo.
Concludendo quest' hotel lo consiglio e sicuramente, se tornerò a Cortina, soggiornerò all' Olimpia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
La ringrazziamo per la sua recensione, speriamo di averla presoto nostro cliente ,magari in inverno così potrà gustare un paesaggio diverso da quelo estivo.
Grazie
Gianluca
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in due, per una notte, e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima, centralissima. Il prezzo è corretto, alla luce del servizio offerto e della pulizia della stanza e degli altri ambienti comuni. La colazione assolutamente ricca e varia. Se decideremo di passare per Cortina e fermarci, non cambieremo. Grazie agli amici di Tripadvisor, è grazie a loro che abbiamo scelto questo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la recensione, mi auguro di poterla rivedere presto ,per farle vivere una vacanza rilassante.
Grazie
Gianluca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Montana
Franceschi Park Hotel
Franceschi Park Hotel
N. 13 di 51 a Cortina d'Ampezzo
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpia

Struttura: Hotel Olimpia
Indirizzo: Largo delle Poste 37 | Blluno, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Spa
N. 12 hotel con spa a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpia Cortina
Hotel Olimpia Italia, Europa