“Ottima Posizione”

Chieti, Italia
“Ottima Posizione”
Recensito il 1 febbraio 2012

Ciao a tutti!!
Sono stata all'hotel Capannina con il mio ragazzo a gennaio,durante la settimana dell'Epifania,e ho trovato l'albergo semplicemente incantevole.
Piccolo,tranquillo,senza troppe pretese e molto pulito.Devo dire un 3 stelle delizioso a due passi dal Corso Italia, perfetto per rilassarsi qualche giorno nella splendida Perla delle Dolimiti.
La cucina era ottima, anche il pane veniva preparato tutti i giorni dallo chef (cosa non da poco ),il personale sempre gentile e cordiale.
Ottimo anche il prezzo.
Che dire... ci tornero' sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Este, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato nella vostra struttura durante il ponte dell' Immacolata e posso dire di essere stato veramente molto soddisfatto.
Ottimo servizio, pulizia delle stanze e cordialità.
Un bel "8" anche alla cucina e alla sua gestione, ottimi piatti a tema.
La distanza dagli impianti di risalita è comoda e veloce grazie al servizio sky-bus.

Mauro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
este
Recensito il 22 dicembre 2011

Ho passato il week end dell immacolata 08/12 all hotel capannina di Cortina. e' situato in una posizione bellissima e comodissima. di fronte allo stadio olimpico del ghiaccio e a poco piu' di 500 mt dal Centro, per cui in una passeggiata di 5 minuti si arriva al famosissimo Corso Italia.
Le camere sono belle , spaziosi e molto pulite. Abbiamo trovato un clima familiare e professionale, il sorriso e la cordialità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Kilkenny, Irlanda
Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato questo vfine settimana con un gruppo di amici a Cortina all'hotel Capannina.
E' stato fantastico, nonostante la mancanza di neve ed abbiamo potuto sciare poco, dato che l'unico impianto aperto era il Faloria in alta quota.
Siamo stati benissimo, personale molto efficiente e molto disponibile. Camere pulite e cucina ottima.
Posizione eccellente, a cinque minuti dal centro.
Qualità prezzo molto buona.
E' un 3 stelle ma con servizi da 4 e prezzi alla portata.
Ci torneremo a Capodanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 dicembre 2011

o soggiornato solo 3 giorni,ne avrei fatti molti di più,sono stato meglio di dove vado di solito che è un hotel 4 s. ma qui o trovato un vero ambiente famigliare.o mangiato più che bene e o trovato un bellissimo buffet ,camere stupende e altro che dire ci torno e o trovato quello che cercavo a presto...........

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
roma
Recensito il 2 dicembre 2009

Ho soggiornato qui con la mia famiglia e alcuni amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Si mangia bene ed e' pulito, cosa che non si puo' dire di altri hotel molto piu' cari sul corso di Cortina in cui ero stata le volte precedenti. E' vero bisogna passeggiare 5.10 minuti per arrivare in centro, ma tutto sommato fa anche bene.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Meublé Villa Neve
Hotel Natale
Hotel Natale
N. 3 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Punteggio 4.5 su 5 387 recensioni

Conosci Hotel Capannina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capannina

Struttura: Hotel Capannina
Indirizzo: Via dello Stadio 11, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 14 hotel romantici a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capannina 3*
DOVE SI TROVA Il Uappala Hotel Capannina è situato in posizione tranquilla e soleggiata, all’interno di un ampio giardino privato. E’ situato nei pressi della Funivia “Freccia nel Cielo”, che arriva alla vetta della Tofana di Mezzo a quota 3243 metri. Cortina è un piccolo gioiello incastonato nella bellezza delle Dolomiti circostanti, paradiso per gli amanti dello sci. Il lussureggiante centro pedonale si trova a soli 300 mt, lo Stadio del Ghiaccio ne dista 100 mt e la sede congressuale “Alexander Hall” 250 mt. I rifugi alpini situati nel Parco o nelle immediate vicinanze sono 11; sui massicci del Lagazuoi, della Tofana e del Cristallo sono in funzione in estate impianti di risalita che consentono buoni avvicinamenti in quota. Per questo è oggi meta ideale per chi ama le escursioni, con la sua rete di sentieri lunga circa 300 Km nel Parco delle Dolomiti Ampezzane. Per chi vuole fare delle gite in mountain bike, l’itinerario più semplice è la Dobbiaco-Cortina. COME SI PRESENTA Si presenta come una struttura in tipico stile montano, costituita da un corpo centrale nel quale sono presenti i locali comuni , e dalla dependance costruita successivamente. Entrambe sono situate in un grande giardino privato. RISTORAZIONE A partire dalla ricca colazione a buffet , per finire con la cena servita al tavolo e con buffet di antipasti , insalate e verdure, il nostro chef allieterà la vostra vacanza facendovi gustare i tipici piatti della cucina locale e nazionale. ll Ristorante dell' Hotel Capannina è aperto anche ad ospiti esterni. CAMERE L'Hotel dispone di 33 camere di cui 23 nel corpo centrale e 10 situate nella confortevole dependance a soli venti metri di distanza, dove ci sono a disposizione anche 2 junior suite con vasca idromassaggio. Le camere, tutte con moquette, sono arredate in stile ampezzano e dotate di tv , telefono e cassaforte , servizi con asciugacapelli. SERVIZI HOTEL Sono a disposizione della clientela parcheggio interno non custodito, ampio giardino, ristorante, soggiorno bar con camino, angolo wellness con sauna ed attrezzi gym. Ascensore solo in dependance. Lo Staff sarà lieto di offrire informazioni e suggerimenti affinché i Clienti possano godere al meglio dell' ospitalità dell'albergo, delle bellezze e degli eventi di Cortina come meta anche di partenza per escursioni e gite nelle indimenticabili Dolomiti. SPORT E ATTIVITA’ Inclusi nella tessera club : accompagnatore per passeggiate diurne, intrattenimenti serali, miniclub in orari prestabiliti, calcio balilla, servizio prenotazioni in hotel di escursioni e gite accompagnate. Animali permessi in questo hotel di piccola taglia e con supplemento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capannina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capannina Cortina
Hotel Capannina Italia, Europa