Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il delizioso aperitivo al Mandarino , la posizione centralissima , la storia di questo locale ne fanno una tappa irrinunciabile per chi passa da Cortina . Il personale e’ professionale ed elegante e la qualità ottima .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione incredibile è vero. Zone comuni molto belle che fanno ricordare i fasti di un tempo. Cibo buono e servizio pure.
Il resto però un disastro.
Le camere non penso siano mai state ristrutturate e sembra di essere catapultati negli anni 60. I bagni vecchissimi. Gli impianti elettrici sicuramente non a norma. Infissi degli anni 60.
Peccato perchè avrebbe le potenzialità per essere un sogno.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 febbraio 2018

Albergo molto caratteristico ma troppo vecchio , troppo rumoroso , personale delle pulizie troppo invadente , me le sono trovato 2 volte dentro la stanza senza che abbiamo bussato o avvisato ..ci sono alcune cose da migliorare

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 4 febbraio 2018

Ho avuto la "fortuna" di spendere un week-end lungo a fine gennaio a Cortina ospite di questo hotel storico. Mi piacciono i luoghi storici che cerco anche quando giro il mondo, specie oggigiorno in cui tutto si sta uniformando e svegliandoti potresti pensare di essere a casa, in Asia o in America indifferentemente... Qui non è così: stile negli arredi e aria di casa di buon livello in camera. E che dire del servizio? Penso che questo sia proprio l'aspetto che mi ha maggiormente impressionata: personale professionale e gentile e caldo allo stesso tempo. Questa professionalità di questi tempi è rara e veramente apprezzabile! Mi auguro di poter tornare in questo luogo che rende Cortina ancora più bella, se possibile ! ;)

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 29 gennaio 2018

Ci hanno detto che a breve "aggiorneranno" i bagni che ne hanno bisogno e renderanno decente la ski-room che ora non lo è affatto: devono farlo urgentemente! Perchè un posto così merita di essere solo ricordato per le cose positive e non per quelle negative! Un' organizzazione perfetta, con un servizio di primo ordine, un ristorante eccellente ed una colazione che sfiora la perfezione: dispiace poi fare delle critiche per delle cose che possono essere migliorate rendendo questo posto perfetto visto che oltre ai pregi elencati unisce quello di avere una posizione ideale ed un servizio di accesso auto e poi di parcheggio già di per sè fondamentali. Complimenti a tutto il personale, dall'accoglienza a chi gestisce le camere. Un soggiorno ottimo, in due coppie di amici. Mi dspiace non potere dare 5 proprio per i problemi evidenziati.

Consiglio sulle camere: Piano alto, lato strada pedonale.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia