338 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 376 USD a notte.

Hotel Alaska Cortina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
188 USD
Hotels.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Grand Hotel Savoia(Cortina d'Ampezzo)
382 USD
373 USD
  • Piscina
Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
109 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Bellevue Suites & SPA(Cortina d'Ampezzo)
252 USD
231 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Des Alpes(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
117 USD
Savoia Palace(Cortina d'Ampezzo)
218 USD
203 USD
  • Piscina
Nord Hotel(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
135 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Rosapetra Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
345 USD
323 USD
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione incredibile è vero. Zone comuni molto belle che fanno ricordare i fasti di un tempo. Cibo buono e servizio pure.
Il resto però un disastro.
Le camere non penso siano mai state ristrutturate e sembra di essere catapultati negli anni 60. I bagni vecchissimi. Gli impianti elettrici sicuramente non a norma. Infissi degli anni 60.
Peccato perchè avrebbe le potenzialità per essere un sogno.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2018

Albergo molto caratteristico ma troppo vecchio , troppo rumoroso , personale delle pulizie troppo invadente , me le sono trovato 2 volte dentro la stanza senza che abbiamo bussato o avvisato ..ci sono alcune cose da migliorare

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 febbraio 2018

Ho avuto la "fortuna" di spendere un week-end lungo a fine gennaio a Cortina ospite di questo hotel storico. Mi piacciono i luoghi storici che cerco anche quando giro il mondo, specie oggigiorno in cui tutto si sta uniformando e svegliandoti potresti pensare di essere a casa, in Asia o in America indifferentemente... Qui non è così: stile negli arredi e aria di casa di buon livello in camera. E che dire del servizio? Penso che questo sia proprio l'aspetto che mi ha maggiormente impressionata: personale professionale e gentile e caldo allo stesso tempo. Questa professionalità di questi tempi è rara e veramente apprezzabile! Mi auguro di poter tornare in questo luogo che rende Cortina ancora più bella, se possibile ! ;)

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 29 gennaio 2018

Ci hanno detto che a breve "aggiorneranno" i bagni che ne hanno bisogno e renderanno decente la ski-room che ora non lo è affatto: devono farlo urgentemente! Perchè un posto così merita di essere solo ricordato per le cose positive e non per quelle negative! Un' organizzazione perfetta, con un servizio di primo ordine, un ristorante eccellente ed una colazione che sfiora la perfezione: dispiace poi fare delle critiche per delle cose che possono essere migliorate rendendo questo posto perfetto visto che oltre ai pregi elencati unisce quello di avere una posizione ideale ed un servizio di accesso auto e poi di parcheggio già di per sè fondamentali. Complimenti a tutto il personale, dall'accoglienza a chi gestisce le camere. Un soggiorno ottimo, in due coppie di amici. Mi dspiace non potere dare 5 proprio per i problemi evidenziati.

Consiglio sulle camere: Piano alto, lato strada pedonale.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Il fascino c'è ancora tutto, come la posizione: perfetta per lo struscio e gli impianti. Ma la struttura ha bisogno di una grande ristrutturazione... Le camere sentono il peso degli anni... da un hotel storico di Cortina ci si aspetta davvero molto ma molto di più...

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel