“Ottimo hotel: eccelente cucina ed estrema cordialità” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti

Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti
Classificato al n.21 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Ottimo hotel: eccelente cucina ed estrema cordialità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Barisetti per quattro giorni nel Giugno 2012.
L'hotel è molto carino le stanze ampie con bagni muniti di doppio lavandino, vasca che può essere usata anche come doccia con un ingegnoso box che ti permette di evitare l'allagamento del bagno.
La posizione dell'hotel è ottima a 5 minuti a piedi dal centro.
La cucina è di eccellente qualità con una grande varietà di scela, 4 primi, 4 secondi e tutte le sere un dolce fatto in casa sempre sublime!!!
Estrema cordialità del Sig. Barisetti e del resto dello staff.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Torneremo sicuramente anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
ancona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

un soggiorno piacevole, immersi nella natura a pochi passi dalla zona pedonale di Cortina ed adiacente al pala-ghiaccio. Il sig. Barisetti è una persona molto gentile e disponibile come tutto il resto dello staff, sicuramente quando tornerò a Cortina sarà la mia prima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Io e la mia famiglia amiamo Cortina D'Ampezzo e diversi anni fa in settembre abbiamo soggiornato in questo splendido hotel. Portiamo ancora vivo il ricordo della magnifica ed abbondante colazione, la qualità davvero eccellente della cucina, posizione ottima (vicinissimo al centro). Noi abbiamo occupato camere comunicanti molto spaziose, curate, molto pulite ed arredate in maniera tipica. Abbiamo ancora delle splendide foto fatte dalla terrazza!! Il personale è gentilissimo e gli spazi comuni piacevolmente abitabili e dotati di ogni confort. Hotel consigliatissimo anche per chi come noi non frequenta la montagna per sciare ma per rilassarsi!!
Il nostro sogno è ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Conserverò un bellissimo ricordo della vacanza trascorsa a Cortina, oltre che per i luoghi incantevoli, anche per la piacevolezza di quest'hotel: buona posizione rispetto al centro del paese, che dista una passeggiata a piedi di circa 10 minuti; struttura molto curata; camere ampie e arredate in maniera tipica, con una bella vista sulle montagne circostanti; bagno spazioso, addirittura con doppio lavabo; ottima cucina; ricca colazione; personale cortese e disponibile.
Consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Albergo piccolo ma accogliente, ottima posizione, solo per chi sa sciare infatti a 50 metri c'è la funivia che serve però le piste più alte. Sconsigliato per chi come me porta i bambini infatti si è costretto a prendere le funzionali navette che ti portano nelle piste dove ci sono giochi e attrezzature anche per i più piccoli. Io ci sono stato con una bambina di 3 anni.
Lontano dal centro, cè una bella salita e ci vogliono almeno 20-30 min a piedi.
Qualità prezzo sufficiente ma solo perchè si è a Cortina se no sarebbe scarsa.
Consiglierei altre località per chi ha bambini. Ottima la cucina, non mangiavo carne e mi hanno messo a mio agio cambiando anche qualche menù fisso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Piccolo è bello!
di Ernst Schumacher

La nostra posizione è assolutamente privilegiata, in un'area tranquilla immersa in un paesaggio montano di incomparabile bellezza. ... a 50 metri dalla Funivia delle Tofane per la relativa ski-area, tra le piu’ belle e panoramiche di Cortina, ritorno con gli sci ai piedi; inoltre di fronte all’hotel c’è un comodo servizio di skibus, per chi desidera sperimentare altre emozionanti discese. Un adulto, senza problemi , ci mette max 10-15 minuti ad arrivare in centro a Cortina e di solito i nostri clienti apprezzano un po’ di sano movimento, respirando l’aria frizzante di montagna, guardando, senza stress, il panorama che li circonda.

Grazie comunque per la sua recensione, l’aspettiamo di nuovo con la bambina piu’ grande, vedrà che si godrà maggiormente i plus di un hotel lontano dalla frenesia, ma a pochi passi da tutto…anche da un rinomato Centro Wellness & Beauty con il quale siamo convenzionati (2 minuti a piedi).
cesena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Frequento l'Hotel Barisetti da 35 anni ,da quando Massimo era alle prime ermi e facevo lo sguattere,senza offesa ,nell'hotel ,allora di suo padre ...e non c'è stato mai una virgola fuori posto .Ci sono stato i primi anni con madre e zia poi da solo ed ultimamente con mia sorella ,e non devo dire niente di negativo ....Anzi la gentilezza la semplicità del personale ti portano ad essere a casa tua e pubblicamente ringrazio il sig Barisetti e tutto il personale per quello che hanno fatto e che faranno .....e spero presto di poterli vedere e riabbracciare ......x me è una seconda famiglia .....Massimo Ellis Nicola Elisabetta ,che ho visto nascere....Ho iniziato a frequentare l.Hotel Barisetti se non sbaglio nel 1973.Grazie un abbraccio affettuoso a tutti e buon lavoro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Sciolze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

favorevolmente colpiti dalla gentilezza e professionalità sia del Sig. Barisetti che tutto lo staff e dalla bellezza pur semplice dell' hotel e l'estrema pulizia.Siamo portati a pensare che quelli che hanno scritto le recensioni negative siano persone presuntuose e maleducate perchè, verso queste persone il suddetto titolare pur restando molto professionale, aveva un atteggiamento giustamente riservato e poco cordiale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Natale
Hotel Montana
Hotel Montana
N. 4 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Punteggio 4.5 su 5 371 recensioni

Conosci Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti

Struttura: Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti
Indirizzo: Via Dello Stadio 28, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.21 di 50 hotel in Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barisetti Cortina
Barisetti Cortina