Hotel Villa Argentina
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Piccolo Pocol(Cortina d'Ampezzo)
  • Parch. gratis
Sport Hotel Pocol(Cortina d'Ampezzo)
  • Ristorante
Corona Hotel(Cortina d'Ampezzo)
Lajadira Hotel(Cortina d'Ampezzo)
Villa Nevada(Cortina d'Ampezzo)
  • Parch. gratis
Franceschi Park Hotel(Cortina d'Ampezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Cristallino d'Ampezzo(Cortina d'Ampezzo)
  • Parch. gratis
Hotel da Beppe Sello(Cortina d'Ampezzo)
Hotel Pontechiesa(Cortina d'Ampezzo)
  • Parch. gratis
De la Poste(Cortina d'Ampezzo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Villa Argentina la prima settimana di Febbraio, l'Hotel si è rivelato una piacevole sorpresa. Il personale è tutto, ma davvero tutto, molto gentile e, soprattutto, disponibile alle richieste (sensate) della clientela. Il Sig. Vinicio, responsabile dell'accoglienza clienti si è dimostrato professionale, gentile e sempre propenso a venire incontro alle nostre esigenze. L'Hotel ha cominciato l'opera di ristrutturazione delle vecchie stanze, le nuove sono soltanto 12, molto belle tra l'altro. Le vecchie ad ogni modo sono ampie e ben tenute, il rapporto qualità prezzo è senza dubbio favorevole. L'Hotel dispone, tra l'altro, anche di un ampio parcheggio esterno posto sul retro, e della fermata del bus, utile per andare al passo Falzarego - Alta Badia o Cortina paese, proprio davanti la porta d'ingresso. Inoltre l'accesso alle piste è davvero comodo, con gli sci in spalla si percorrono solo pochissimi metri. Per concludere non posso far altro che consigliare questo Hotel posto dal lato del comprensorio delle Tofane. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2012

Egregio Signore,ringraziamo,con colpevole ritardo,per la bellissima recensione che ha voluto dedicarci,al suo ritotrno troverà altre stanze completamente rinnovate,anche nella prossima primavera proseguiranno i lavori di ristrutturazione per rendere sempre più confortevole la nostra casa.Siamo contenti ache abbia trovato centrato il prezzo in rapporto alla qualità dei nostri servizi.Un punto di forza del nostro Hotel è sicuramente la posizione,possiamo dire di essere l'unica struttura dalla quale si può partire per una sciata con gli sci ai piedi,mentre in estate siamo un'ottima base per molte escursioni nelle Dolomiti.Cordiali saluti e arrivederci a Pocol

Recensito 21 febbraio 2012

Trascorsa settimana bianca e posso dire di essere stato soddisfatto.
Buon rapporto qualita' prezzo sono finito in una stanza appena ristrutturata quindi perfetta, direi sopra le aspettative di un tre stelle. Unica lamentela la sauna in effetti piccola anche se gratuita. Ristorante piu' che valido, servizio impeccabile. Bar con valido personale. Annessa officina per attrezzatura sci davvero valida. Impagabile la vicinanza con le piste da sci.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2012

Egregio Signore,ci scusiamo per rispondere cosi tardi alla sua recensione,per la quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Siamo contenti che la stanza nuova sia stata di suo gradimento,a breve proseguiremo con i lavori di ristrutturazione,presto cercheremo di migliorare la zona welness,sicuramente un po' piccola per un albergo cosi grande.Estenderemo sicuramente i suoi complimenti al nostro staff e al responsabile del nolleggio sci,da oltre 25 anni parte integrante della nostra attività.
Nel salutarla cordialmente speriamo di rivareLa presto nostro gentile ospite a Pocol e nelle Dolomiti

Recensito 20 febbraio 2012

Sono diversi anni che andiamo a fare la nostra settimana bianca all'Hotel Villa Argentina e ogni anno torniamo soddisfatti e appagati.La posizione è strategica per chi vuole sciare, perchè è praticamente sulle piste, la cucina è ottima , le camere sono pulite e ben tenute,
Vinicio alla reception è gentilissimo : insomma speriamo proprio di poterci tornare anche l'anno prossimo!
Paolo V.

Egregio Sig Paolo,
ringraziamo infinitamente per le belle parole dedicate alla nostra struttura,è bello sapere che i clienti abituali ci aiutano nella promozione dell'Hotel,e la sua recenzione ne è la testimonianza.
Cordiali saluti e alla prossima sciata in quel di Pocol e delle Dolomiti

Recensito 19 febbraio 2012

Sono ormai tre anni che frequentiamo l'hotel Villa Argentina e per noi è il nostro punto di riferimento per la settimana bianca: una certezza.
L'hotel ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ha una buona cucina, le stanze sono pulite e alcune di queste sono state appena ristrutturate.
La posizione dell'hotel è strategica per gli amanti dello sci in quanto si trova a meno di 100 metri dagli impianti e non richiede scomodi spostamenti con la macchina.
Altra nota positiva è la cordiale accoglienza di Vinicio alla reception, sempre in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti dell'hotel.
Michele C.

Egregio Sig.Michele,
ringraziamo per le belle parole dedicate alla nostra struttura,sicuramente per gli amanti dello sci ci troviamo in una poszione ideale,ma ciò non basta e il nostro impegno è quello di garantrVi una serena vacanza anche nel momento in cui non siete sulle pista da sci.Estenderemo sicuramente i complimenti a tutto il nostro staff.
Un saluto cordiale da parte nostra e un arrivederci a Pocol e nelle Dolomiti per le prossime sciate

Recensito 15 febbraio 2012

Se dopo 10 anni torniamo in questo albergo un buon motivo ci sara',oltretutto quest'anno la cucina che gia' era ottima e' migliorata, eravamo in 6 famigliari e tutti contenti,ripromessa per il prossimo inverno di ritornare anche perche' per un contrattempo ho dovuto anticipare la partenza di 3 giorni. Ottima la cucina, molto bravi i responsabili di sala , sempre disponibili al ricevimento e se devo dire preferisco le camere non rinnovate,complimenti.

Egregio Sig.Gianfranco,
non è facile commentare una bella recensione come quella da lei inviata,sicuramente innanzitutto vanno i nostri ringraziamenti per la fedeltà dimostrata alla nostra azienda.Non resta che augurarLe una bellissima estate nell'attesa di rivederLa a Pocol il prossimo inverno.
Cordiali saluti dalle Dolomiti