Hotel Alaska Cortina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
193 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
339 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 480 USD a notte.

Grand Hotel Savoia(Cortina d'Ampezzo)
374 USD
324 USD
  • Piscina
Sport Hotel Pocol(Cortina d'Ampezzo)
106 USD
99 USD
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
109 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Des Alpes(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
136 USD
Savoia Palace(Cortina d'Ampezzo)
259 USD
244 USD
  • Piscina
Rosapetra Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
343 USD
324 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bellevue Suites & SPA(Cortina d'Ampezzo)
239 USD
231 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
De la Poste(Cortina d'Ampezzo)
281 USD
233 USD
Orbitz.com
Recensito 31 maggio 2018

Ottima posizione centrale a Cortina; buon rapporto qualità / prezzo; eccellente supporto per gli sciatori con skibus nelle immediate vicinanze. Camere molto pulite e servizio puntuale. Gestione accogliente e calorosa

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura in posizione centralissima sia per lo shopping che per vicinanza degli impianti . Il personale é molto accogliente e professionale. Ci si sente a casa con tutto il comfort possibile .
Anche la colazione é degna di nota ... unico neo : le coperte di lana no !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell’hotel insieme a dei miei amici e lo consiglio a tutti! Si trova in pieno centro ed è possibile raggiungere facilmente tutti i punti di interesse. La camera prenotata era molto spaziosa, accogliente e pulitissima. Anche il personale sempre gentile e pronto a soddisfare qualsiasi nostra curiosità e richiesta. Infine una menzione speciale alla colazione: prelibatezze di tutti i tipi (in particolare i dolci fatti in casa). Insomma voto 10 e ci tornerò senz’altro!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama lo sport, questo è il luogo perfetto. Se scii troverai disponibile un'ampia sala sci completa di tutti i confort (incluso lo scalda scarponi!!). Inoltre è possibile prenotare in portineria qualsiasi altro sport incluso escursioni, sci di fondo, e lezioni di curling e pattinaggio. È possibile prenotare delle mountain bike e lo staff è super disponibile per tutte le info in merito alle escursioni e ai migliori percorsi. Nessun problema per le attrezzature facilmente affittabili a due passi dalla struttura e in convenzione. Ci vado da anni e lo trovo perfetto per gli sportivi. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con i miei due bimbi piccoli. La posizione è centralissima e comoda, il personale molto disponibile e familiare. Le stanze confortevoli r molto pulite. Torneremo sicuramente, soprattutto per la colazione di cui mia figlia si è innamorata

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia