Recensito il 31 maggio 2018

Ottima posizione centrale a Cortina; buon rapporto qualità / prezzo; eccellente supporto per gli sciatori con skibus nelle immediate vicinanze. Camere molto pulite e servizio puntuale. Gestione accogliente e calorosa

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura in posizione centralissima sia per lo shopping che per vicinanza degli impianti . Il personale é molto accogliente e professionale. Ci si sente a casa con tutto il comfort possibile .
Anche la colazione é degna di nota ... unico neo : le coperte di lana no !

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell’hotel insieme a dei miei amici e lo consiglio a tutti! Si trova in pieno centro ed è possibile raggiungere facilmente tutti i punti di interesse. La camera prenotata era molto spaziosa, accogliente e pulitissima. Anche il personale sempre gentile e pronto a soddisfare qualsiasi nostra curiosità e richiesta. Infine una menzione speciale alla colazione: prelibatezze di tutti i tipi (in particolare i dolci fatti in casa). Insomma voto 10 e ci tornerò senz’altro!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama lo sport, questo è il luogo perfetto. Se scii troverai disponibile un'ampia sala sci completa di tutti i confort (incluso lo scalda scarponi!!). Inoltre è possibile prenotare in portineria qualsiasi altro sport incluso escursioni, sci di fondo, e lezioni di curling e pattinaggio. È possibile prenotare delle mountain bike e lo staff è super disponibile per tutte le info in merito alle escursioni e ai migliori percorsi. Nessun problema per le attrezzature facilmente affittabili a due passi dalla struttura e in convenzione. Ci vado da anni e lo trovo perfetto per gli sportivi. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con i miei due bimbi piccoli. La posizione è centralissima e comoda, il personale molto disponibile e familiare. Le stanze confortevoli r molto pulite. Torneremo sicuramente, soprattutto per la colazione di cui mia figlia si è innamorata

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia