Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell’hotel insieme a dei miei amici e lo consiglio a tutti! Si trova in pieno centro ed è possibile raggiungere facilmente tutti i punti di interesse. La camera prenotata era molto spaziosa, accogliente e pulitissima. Anche il personale sempre gentile e pronto a soddisfare qualsiasi nostra curiosità e richiesta. Infine una menzione speciale alla colazione: prelibatezze di tutti i tipi (in particolare i dolci fatti in casa). Insomma voto 10 e ci tornerò senz’altro!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama lo sport, questo è il luogo perfetto. Se scii troverai disponibile un'ampia sala sci completa di tutti i confort (incluso lo scalda scarponi!!). Inoltre è possibile prenotare in portineria qualsiasi altro sport incluso escursioni, sci di fondo, e lezioni di curling e pattinaggio. È possibile prenotare delle mountain bike e lo staff è super disponibile per tutte le info in merito alle escursioni e ai migliori percorsi. Nessun problema per le attrezzature facilmente affittabili a due passi dalla struttura e in convenzione. Ci vado da anni e lo trovo perfetto per gli sportivi. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con i miei due bimbi piccoli. La posizione è centralissima e comoda, il personale molto disponibile e familiare. Le stanze confortevoli r molto pulite. Torneremo sicuramente, soprattutto per la colazione di cui mia figlia si è innamorata

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima per impianti e passeggiata.
Spazi minimal.
Posti macchina un po' ridotti.
Colazione nella media. Uovo sodo e toast ok. Nutellona ok. Affettati scarsi.
Gentili. Salone colazione sarebbe da ampliare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme ad altri ragazzi per motivi lavorativi presso l’Hotel Montana e l’esperienza è stata stupenda! L’atmosfera che si respira è quella di una grande famiglia accogliente, i proprietari disponibilissimi, ci hanno addirittura spesso fornito i loro locali (pulitissimi) per lavorare. La colazione è buona e fatta artigianalmente dalle mani della simpaticissima Juka!
Esperienza da ripetere
PS - l’hotel non potrebbe avere mascotte migliore delle cagnoline Penny e Gioia!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari