“La noia e' di casa” 2 su 5 stelle

Hotel Mirage Cortina
Classificato al n.9 di 51 hotel a Cortina d'Ampezzo
“La noia e' di casa”
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'hotel e' situato fuori la citta', isolato da tutto e tutti,pochissime o inesistenti gli ospiti con i quali scambiare due chiacchiere,spazi comuni sempre vuoti, animazione inesistente, intrattenimento pure.l'hotel si anima di qualche presenza solo a cena dove e' opportuno mangiare preventivamente qualcosa per porzioni molto ristrette. Inesistente il piatto tipico del posto a cena e il dopo cena tutti a nanna per noia. Se si decidesse si restare a pranzo solo insalate e crostoni a prezzi allucinanti.Assolutamente sconsigliato per famiglie con i bambini

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
hotelmirage, Direttore alle Hotel Mirage Cortina, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Ospite quest'anno la Noia era di casa in tutti gli Alberghi di Cortina abituati a livelli di presenze ben maggiori delle attuali , La ringraziamo comunque per l'ottima segnalazione e punteggio attribuito alle camere , alla loro pulizia, ai servizi .
L'Hotel Mirage non è isolato , ma a 2/3 minuti d'auto dal Centro...... e certamente essendo un classico Albergo di Montagna , frequentato per lo più da Famiglie alla sera offre oltre alla Animazione per Bambini , riconosciuta da tutti come estremamente divertente una Sala Bar affacciata sulla Vallata .
LS

• Serbo per primo
Rieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

L'hotel non e assolutamente un 4 stelle, vecchio vecchio vecchio, la camere sono rivestite di legno molto antiquate, il bagno della camera ha una vasca vecchia ed un vetro per la doccia,mobili vecchi. L'hotel odora di vecchio non merita 4 stelle ed i prezzi sono esorbitanti rispetto alla qualita offerta. 8l personale e' troppo gentile e talvolta rischia di essere invadente. Unica cosa positiva la piscina interna ed una jacuzzi...un po vecchia... Comunque SCONSIGLIATO !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
hotelmirage, Direttore alle Hotel Mirage Cortina, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gentile Ospite come Lei stesso segnala la pulizia è eccellente, il personale addirittura troppo Gentile , la piscina e la Jacuzzi " note positive".....Manca solo una nota di merito all'ottimo servizio Ristorante che ci viene riconosciuto in tutte le segnalazioni come un Punto di eccellenza ......
L'Albergo non è certamente nuovo , ma le boiserie in legno di palissandro e le soffittature a cassettoni sono da sempre considerate un qualcosa di molto elegante.....non ci segnala difetti, rotture o mafunzionamenti , ma solo rivestimenti lignei molto antiquati....
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Come ogni anno ottimo servizio e pofessionalità impeccabile da parte del Direttore dell'hotel e di sua moglie Anna. Chef e maitre fantastici. Cibo fresco e ricercato. Perfetta pulizia. L'hotel è situato all'ingresso di Cortina, ma non per questo scomodo. Vi è un servizio di navetta continua offerto dall'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
hotelmirage, Direttore alle Hotel Mirage Cortina, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
La ringraziamo , è così appagante per Noi leggere la piena e totale soddisfazione dei Nostri Ospiti. Un ringraziamento anche da parte del Maitre PierPaolo e dello Chef Antonio
LS
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono tornata ieri sera da Cortina.
Ho trascorso cinque giorni all'hotel mirage.
Sia le mie amiche che io siamo rimaste contentissime per l'educazione, la gentilezza, la professionalità e la disponibilità di tutto il personale dell'albergo.
L'hotel si trova in una posizione molto suggestiva, ha di fronte una vallata da sogno.
E' vicinissimo al centro di Cortina, peraltro c'è un comodissimo servizio di navetta a disposizione dei clienti.
Ho fatto alcuni trattamenti al centro estetica e mi sono piaciuti tantissimo.
La cucina poi è una delle chicche del mirage, deliziosa!
Torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
hotelmirage, Direttore alle Hotel Mirage Cortina, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
La ringraziamo del gradito riconoscimento , è anche vero che siete stati degli Ospiti particolarmente deliziosi e speriamo di rivederVi ancora.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa bellissima struttura.

Direzione impeccabile, staff di prim'ordine, location incantevole, tranquillità, servizi, cucina d'alto livello sono solo le prime cose che mi vengono in mente...

Assolutamente consigliato!

Io e mia moglie contiamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Vi ringraziamo , è un piacere avere Ospiti del Vostro livello.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo pensato di regalare alla mia mamma per il suo 72° compleanno un week-end a Cortina d'Ampezzo per ritornare indietro nel passato, visto che abbiamo passato lì tante bellissime estati. Per completare il tutto è servita l'accoglienza dell'hotel Mirage, della grande suite con vista sulle bellissime dolomiti e dei gustosissimi piatti serviti per cena. Se dobbiamo trovare un difetto potremmo dire che nella colazione mancava qualcosa di "salato". Speriamo di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Vi ringraziamo e siamo felici che il Vostro Soggiorno sia stato all'insegna del relax anche se condito da briciole di Nostalgia. Terremo senz'altro in considerazione il Vs suggerimento di incrementare la parte " salata" delle prima colazioni......
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo trascorso al Mirage di Cortina d'Ampezzo le nostre vacanze invernali, godendoci una bella settimana bianca nelle splendide dolomiti. Francamente rimango sorpresa nel leggere recensioni negative sul Mirage...noi siamo stati divinamente. Il personale è stato davvero gentilissimo e amichevole nei nostri confronti; le stanze mi sono sembrate molto gradevoli, così come l'ambiente generale della struttura. Molto simpatica l'animazione per i più piccoli che rasserenava ogni serata con sketch sempre divertenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Cristallo Hotel Spa & Golf
Lajadira Hotel
Lajadira Hotel
N. 24 di 51 a Cortina d'Ampezzo
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Mirage Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage Cortina

Struttura: Hotel Mirage Cortina
Indirizzo: Via Pezie 118, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Cortina d'Ampezzo
N. 4 hotel con spa a Cortina d'Ampezzo
N. 6 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirage Cortina 4*
L'Hotel Mirage è un accogliente albergo a 4 stelle, situato all'ingresso di Cortina, a soli 2 - 3 minuti d'auto dal centro pedonale per il quale offre un comodo e gratuito servizio navetta. L’Albergo è immerso nella natura e contornato da boschi secolari, particolarmente indicato per famiglie con bambini. E' in una posizione davvero esclusiva, eccezionalmente tranquilla e soleggiata, di fronte al panorama più incantevole di Cortina: le Cinque Torri, le Tofane, il Sorapis, il Nuvolao, la Croda da Lago. Tra i servizi Piscina coperta , idromassaggio Jacuzzi, Sauna, piccolo Beauty Center ,garage coperto, wi fi gratuito, servizio navetta rapido e gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage Cortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Cortina D'ampezzo
Mirage Cortina D'ampezzo