Recensito 9 gennaio 2018

Ci sono stata diverse volte in questo splendido hotel per settimana bianca.Tutto perfetto colazione ottima vasta scelta di dolce e salato frutta sublime. Pranzo e cena impeccabili panorama mozzafiato Spa e piscina puliti . Suite pulite e spaziose. Con una breve passeggiata si arriva in centro ai cortina Personale attento educato e competente

Consiglio sulle camere: Consiglio suite Tolstoj adatta a una famiglia di 4 persone
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero incantevole, ho soggiornato qui l’anno scorso prima delle vacanze di Natale; Ambiente molto elegante in vero stile Cortina! Personale molto gentile e cordiale, in particolare i parcheggiatori all’ingresso e il Barman, Gentilissimi. L’hotel dispone anche della SPA: molto grande e dotata di ogni comfort. La camera molto grande, pulizia eccellente e con un ottima vista! La colazione davvero ottima e per tutti i gusti. Se volete respirare la vera atmosfera della perla delle Dolomiti questo è il posto giusto ve lo assicuro!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2017

Il Cristallo è da annoverarsi certamente tra i migliori Hotel d'Europa, camere eccellenti, servizio di prim'ordine, vista mozzafiato, ristorazione a livelli Michelin, un lusso sempre discreto ma un'immersione costante nella bellezza, con la B maiuscola. Cos'altro dire? Torniamo ogni anno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura ottima organizzazione complimenti da ritornarci sicuramente , questa volta non per lavoro ma per una bellissima vacanza.ottimo cibo , personale cordiale e sempre gentile...disponibile

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L albergo in tutte le sue sfaccettature e’ indimenticabile. Location, servizio , cibo, spa, camere e’ tutto perfetto. Dal mio punto di vista L’unico neo e’ la posizione rispetto al centro, ma il punteggio non lo prende in considerazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici