“il n°1 a CORTINA” Punteggio 5 su 5

Cristallo Hotel Spa & Golf
Classificato al n.1 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
“il n°1 a CORTINA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Vado come partecipante alla Coppa d'oro delle Dolomiti che da 10 anni a questa parte organizza la serata di Gala in questo stupendo albergo. si respira un'aria d'altri tempi e tutto è così perfetto che non sembra vero. ti accorgi anche solo in una sera che il lusso esiste e quei pochi che lo possono vivere ogni giorno sono veramente dei fortunati.Il servizio è impeccabile , la struttura è magnifica , il cibo e le bevande sono quanto di meglio uno può aspettarsi. Nella mia vita , meglio del CRISTALLO DI CORTINA ho avuto la fortuna di soggiornare solo al RITZ di Londra.Voto del Cristallo da 0 a 10 : 12.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Giuliabazz, GRAZIE! Solo una parola, a nome di tutto lo staff, per quanto ha voluto condividere. Siamo da tempo partner della Coppa d'Oro della Dolomiti che anche quest'anno dal 30 agosto al 2 settembre 2012 porterà a Cortina le più belle auto storiche immatricolate prima del 1961 per una gara davvero unica. La aspettiamo nuovamente allora!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Che dire, tutto curato nei minimi particolari e ovviamente tutto caro, (dall'acqua al parcheggio obbligatorio 25 €/gg fuori e 40 al coperto) l'attenzione del personale e totale e a volte persino imbarazzante per le premure che hanno, ci si sente sempre al centro delle loro attenzioni e coccolati in tutto. L'hotel dista un paio di KM dal centro e dagli impianti di risalita più vicini, comunque è sempre ben servito da navette che di continuo vanno e vengono.
Noi abbiamo soggiornato all'inizio di marzo per una settimana con la formula di mezza pensione, avendo accesso compreso nel prezzo a due dei tre ristoranti di cui è dotato l'albergo, per il terzo serve un suplemento (anche se l'ultima sera ci è stato offerto dal métre di cenarvi come loro regalo).
Ogni ristorante ha il suo menù che non cambia mai (unica cosa un pò stonata), quindi dopo 3/4 giorni si consiglia di cambirare ristorante altrimenti le pietanze non cabiano, i piatti sono curatissimi sia per qualità che per estetica, i camerieri sono molto disponibili

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Grazie Parmesan60 per la sua recensione sull'hotel e i suoi servizi. La aspettiamo alla sua prossima visita a Cortina.
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Io in qualche 5 stelle lusso sono stata, ma l'incanto di questo hotel non lo trovi . sara' la sruttura sara' il personale sara' la cucina , sara' l'incanto di cortina paesaggio mozzafiato , sara' che l'hotel è magnifico , posso solo dire che li ho lasciato il cuore purtroppo per motivi personali non potro' piu' tornare , mi manchera' molto Grazie a tutti

• Punteggio 5 su 5
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Pitti1928, la ringrazio personalmente a nome dello staff per il commento che ha lasciato, contenti che abbia potuto apprezzare la struttura, i suoi servizi e il personale che con dedizione ogni giorno mette passione nel proprio lavoro. Ancora grazie.
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 05 al12 marzo .
Un po' lontanuccio dal centro ma grazie alla navetta di vanni in 5 minuti si e' in centro.
Tutti gentili e disponibili a soddisfare ogni minima richiesta. Mi aspettavo qualcosa in piu dalla colazione ma nel complesso il soggiorno e' stato ottimo. Nel mio periodo moltissimi straniere e forse solo noi italiani ma la crisi in Italia si sente.
Ho girato molti 5 stelle e questo e' uno dei migliori sicuramente .
Nonostante ci fossero ben 3 ristoranti si sono dimostrati gentilissimi nel consigliarci altri poste dove andare a mangiare e nel prenotare il tavolo .
Ottima la SPA .
Un vero peccato che non abbia mai nevicato ma su queso non si poteva fare niente....
Permettemi una nota particolare per l signor thomas , autista del taxi Dell hotel, di una cortesia e garbo difficili da trovare.
Tornerò sicuro il prossimo anno , grazie a tutto lo staff del cristallo.
Dispiace solo non aver potuto visitare il monkey , locale della struttura , a quanto ho capito aperto solo per feste private

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Tonnotopo, in effetti quest'anno la neve si è fatta desiderare, ma le piste sono sempre in buone condizioni per lo sci. E poi Cortina ha tanto da offrire anche a chi non scia: belle boutique, buona cucina con un'ampia scelta di ristoranti oltre ai 3 del Cristallo, artigianato locale, musei, possibilità di numerose escursioni, relax nella spa...Grazie per il suo commento e siamo contenti di poterla rivedere il prossimo anno.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

È ormai la quarta volta che all'inizio di Marzo mi reco a Cortina per incontri istituzionali della nostra Associazione. Sempre sono stato ospite del Cristallo di cui apprezzo la location, l'arredo e la funzionalità, ma soprattutto la competenza e la squisita gentilezza di tutto il Personale. In una parola l'eccellenza!

Ha soggiornato in Marzo 2012
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile BartolomeoGriffa, saperla nostro felice ospite da diverso tempo ci riempie di soddisfazione. Il suo commento verrà girato a tutto il personale, anche a nome del quale la ringrazio personalmente. La aspettiamo allora il prossimo anno!
Salerno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Da premettere che il lusso si paga e qui non fanno eccezioni... ma signori, l'eleganza, la vista mozzafiato delle Tofane, gli arredamenti lussuosi ma che non fanno perdere di vista l'architettura tipica ampezzana, la disponibilità di tutto lo staff, dalla reception alle signore che riordinano le stanze testimoniano come in realtà il prezzo ha in qualche modo il suo perché... poi una nota particolare la merita il maître Giulio che con la sua attenzione e disponibilità rende le cene uniche... SPA eccellente, servizio navetta per il centro sempre a disposizione (unica pecca se volete spostarvi oltre il centro bisogna pagare... e anche troppo)... prezzo di una cena per 2 circa 110€ escluso bevande. Per chi può permetterselo è sicuramente il meglio che Cortina D'Ampezzo può offrire...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
CristalloManagement, Proprietario alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gazineo, Siamo lieti abbia provato i servizi che il Cristallo offre ai suoi ospiti, dalla Spa al ristorante. Ho segnalato la sua recensione allo staff, perché la soddisfazione dei nostri ospiti è merito di chi ogni giorno lavora con dedizione per farvi trascorrere momenti unici. La ringrazio anche a nome loro per quanto ha scritto e condiviso con noi.
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Posto eccellente, indubbiamente invernale, ci sono stata anche fuori stagione e effettivamente fa tristezza perchè quasi tutto sprangato, ma d'inverno arrivi e ti si apre la porta del paradiso. Bella gente, negozi lussuosi (anche quelli che trattano tipologie più basse, si fa per dire a Cortina!), ambiente festoso e ricco di emozioni. Belle piste (non le migliori per gli sciatori esperti) ma poi c'è lo splendore dell'Hotel Cristallo, Unico a Cortina !!!
Io non ho troppo tempo per muovermi , causa lavoro, ma anche se fai una pausa di due giorni, sono due giorni eccezionali. Il prezzo, assicuro, passa in secondo piano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
CristalloManagement, Owner alle Cristallo Hotel Spa & Golf, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
E' vero AV17, Cortina è così: un posto unico sulle uniche Dolomiti (ora Patrimonio Unesco) dove rigenerarsi e ricaricare le batterie. Grazie per aver condiviso l'esperienza della sua vacanza al Cristallo. La aspettiamo ancora!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Grand Hotel Savoia
Savoia Palace
Savoia Palace
N. 10 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Punteggio 4.5 su 5 111 recensioni

Conosci Cristallo Hotel Spa & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristallo Hotel Spa & Golf

Struttura: Cristallo Hotel Spa & Golf
Indirizzo: Via Rinaldo Menardi 42, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Cortina d'Ampezzo
N. 1 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
N. 1 hotel con spa a Cortina d'Ampezzo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cortina d'Ampezzo
N. 1 hotel per famiglie a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:5 stella/e — Cristallo Hotel Spa & Golf 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristallo Hotel Spa & Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cortina D'ampezzo
Alberghi Cortina D'ampezzo