Il meglio delle recensioni
BRAVI GENTILI E DISPONIBILI PER LE VOSTRE ESIGENZE

Siamo stati a cortina l inverno scorso e ci siamo affidati a loro dato che abbiamo sentito parlarne Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2014
igorinor
Mason Vicentino, Italia
da dispositivo mobile
Bravi, simpatici e professionali

È la seconda volta che andiamo a Cortina e torniamo sempre da loro perché sono molto bravi Leggi il seguito

Recensito il 21 maggio 2014
Jonatino
Trieste, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 5 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Cortina d'Ampezzo
Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a cortina l inverno scorso e ci siamo affidati a loro dato che abbiamo sentito parlarne bene da amici nostri e il risultato é stato ottimo!! Gentili professionali e disponibili! Se siete in vacanza a cortina affidatevi a loro!

Recensito il 21 maggio 2014 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo a Cortina e torniamo sempre da loro perché sono molto bravi, simpatici e professionali, quando poi i nostri due bimbi tornano felici, e non vedono l'ora di tornare a sciare l'indomani, è tutto quello che noi chiediamo, niente di più...

Almeno per noi viene prima il divertimento, xchè solo grazie a quello poi riescono ad imparare...e cosa c'è di più bello che imparare con il sorriso???

Grandi un saluto un abbraccio e continuare così...

Recensito il 2 maggio 2014

Questo inverno nel mese di febbraio sono stata a Cortina per una settimana bianca con parenti e amici e nel nostro gruppo erano presenti cinque bambini. Abbiamo scelto di affidarli ai maestri di sci della Snowdreamers e siamo rimasti tutti quanti molto entusiasti, i bambini in primis. Lo staff, giovane e cordiale, si è dimostrato disponibile a soddisfare tutte le nostre diverse esigenze con molta professionalità e competenza. La loro particolarità è che si avvalgono di diverse strutture, attrezzature e giochi che fanno divertire e imparare subito a sciare. Oltre all’aspetto didattico, devo dire che i maestri sono davvero in gamba, ci hanno dato consigli sui posti da vedere e sui migliori locali e ristoranti per mangiare. Torneremo sicuramente a farvi visita!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2014
Recensito il 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a Cortina questo febbraio per una settimana bianca e ci siamo affidati ai maestri di sci della Snowdreamers. Siamo rimasti molto colpiti dalla loro professionalità e capacità di coinvolgere i nostri bambini nel mondo dello sci con simpatia e tanti giochi divertenti. I giovani e bravissimi maestri hanno proposto anche molte attività extrasciistiche come ciaspolate e cene di gruppo. Speriamo di ritornare presto a Cortina e alla Snowdreamers, nella magnifica cornice delle dolomiti!