“Un maestro eccellente!!!!!!”

a.s.d. Snowdreamers Cortina
Al n.86 in classifica su 115 Cose da fare a Cortina d'Ampezzo
Recensito 26 gennaio 2015

Se volete passare del tempo sugli scii chiamate qualsiasi scuola e maestro di Cortina.....ma se volete "volare" ...e sentirvi leggeri come mai....oltrepassando qualsiasi vertigine....cercate Davide Peterlin.....maestro temerario, divertente ed eccezionale!!!!

Recensito 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a cortina l inverno scorso e ci siamo affidati a loro dato che abbiamo sentito parlarne bene da amici nostri e il risultato é stato ottimo!! Gentili professionali e disponibili! Se siete in vacanza a cortina affidatevi a loro!

Recensito 21 maggio 2014 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo a Cortina e torniamo sempre da loro perché sono molto bravi, simpatici e professionali, quando poi i nostri due bimbi tornano felici, e non vedono l'ora di tornare a sciare l'indomani, è tutto quello che noi chiediamo, niente di più...

Almeno per noi viene prima il divertimento, xchè solo grazie a quello poi riescono ad imparare...e cosa c'è di più bello che imparare con il sorriso???

Grandi un saluto un abbraccio e continuare così...

Recensito 2 maggio 2014

Questo inverno nel mese di febbraio sono stata a Cortina per una settimana bianca con parenti e amici e nel nostro gruppo erano presenti cinque bambini. Abbiamo scelto di affidarli ai maestri di sci della Snowdreamers e siamo rimasti tutti quanti molto entusiasti, i bambini in primis. Lo staff, giovane e cordiale, si è dimostrato disponibile a soddisfare tutte le nostre diverse esigenze con molta professionalità e competenza. La loro particolarità è che si avvalgono di diverse strutture, attrezzature e giochi che fanno divertire e imparare subito a sciare. Oltre all’aspetto didattico, devo dire che i maestri sono davvero in gamba, ci hanno dato consigli sui posti da vedere e sui migliori locali e ristoranti per mangiare. Torneremo sicuramente a farvi visita!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a Cortina questo febbraio per una settimana bianca e ci siamo affidati ai maestri di sci della Snowdreamers. Siamo rimasti molto colpiti dalla loro professionalità e capacità di coinvolgere i nostri bambini nel mondo dello sci con simpatia e tanti giochi divertenti. I giovani e bravissimi maestri hanno proposto anche molte attività extrasciistiche come ciaspolate e cene di gruppo. Speriamo di ritornare presto a Cortina e alla Snowdreamers, nella magnifica cornice delle dolomiti!

Gli utenti che hanno visto a.s.d. Snowdreamers Cortina hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci a.s.d. Snowdreamers Cortina? Condividi la tua esperienza!