Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante con panorama è vista mozzafiato personale cortese e disponibile locale pulito e elegante ottima cucina curata e carta dei vini consigliato da provare assolutamente esperienza molto bella

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2018

Bellissimo rifugio ai piedi delle 5 torri, con una vista spettacolare a 360°!
Colazione e cena ottime.
Ho dormito in una camera a 4 letti, piccola ma ben organizzata.
Ottima la skiroom: gli scarponi sono caldissimi e si calzano in un attimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io non scio, ma venire a fare una passeggiata e fermarsi a pranzo al rifugio è sempre una piacevole sorpresa, jn qualsiasi stagione.
Una selezione di vini , bollicine e champagne veramente completa.
Sono tante pure le magnum
Il menu è perfetto per tutti i gusti e nonostante l alta presenza di clienti, l impiattamento è corretto e la qualità alta.
Da provare l esperienza

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

É stata un'esperienza unica pernottare in questo rifugio in mezzo alle piste e alle cime delle Dolomiti! Siamo arrivati intorno alle 16 e dopo aver lasciato snowboard e scarponi nella skiroom ci siamo fatti un aperitivo nel poggiolo vetrato al calduccio guardando l'imbrunire... il rifugio é molto accogliente, caldo, pulitissimo e il personale gentile! La cena non è a menù fisso, ma puoi scegliere tre varianti di primo e di secondo, due tipi di dolce, caffè, tutto molto buono! Si dorme nel totale e magico silenzio, una goduria dopo una giornata passata sulle piste! Colazione bella abbondante, si recupera snowboard e scarponi bei caldi e via a scendere per primi le piste battute!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018

Posizione, accoglienza, camere e personale tutto perfetto.
Il rifugio é molto accogliente si mangia molto bene, consiglio le crespelle ai funghi porcini e tartufo mai mangiate di così buone.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018