“C'è di meglio” 1 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 51 hotel a Cortina d'Ampezzo
roma
“C'è di meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Si è vero la posizione è ottima. Sei a due minuti da via Roma, e hai la possibilità di avere il garage. Ma è tutto qui. Per il resto un disastro. Intanto per lo stesso garage: evidentemente progettato per le auto di 30 anni fa, e non certo per i moderni Suv. Poi le stanze: sembra un salto nel passato. Gli arredi di un motel, le tappezzerie da film horror. Non c'è SPA ne sauna. Una palestra striminzita ricavata nell'ex area bimbi. La mostra permanente di quadri orripilanti. Ristorante dozzinale e senz'anima. Colazione a 10 euro a persona per il nulla. Assenza di spazi comuni al di fuori della hall arredata stile anni 70. Wireless lento e che scade ogni tre giorni, lo puoi rinnovare sempre gratis ma necessiti di una password per ogni dispositivo. In camera non c'è il minimo confort: né boiler per caffè o te, né comodity. Televisore che è piú un monitor attaccato al muro. Insomma direi che non ero andato a Cortina per stare in un ostello, seppure in posizione davvero ideale.

Ha soggiornato in Marzo 2012
, Direttore vendite alle Hotel Alaska Cortina, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Egregio Sig. Ktemp

Ci dispiace molto apprendere che il suo soggiorno non sia stato all' altezza delle sue aspettative ed abbiamo preso nota dei suoi commenti .
Per quanto riguarda le sue osservazioni facciamo cortesemente presente che il nostro personale è completamente a disposizione e si adopera al meglio fin dal momento dell’arrivo del cliente così come fino alla sua partenza, affinché parcheggi la propria auto nel posto più comodo disponibile.
Il nostro Ristorante propone per il pranzo e la cena un menù giornaliero di ben 12 portate più il buffet delle insalate e dessert vari, ogni giorno diverso, con diversi piatti tipici locali ed è molto apprezzato dalla nostra clientela. Per quanto riguarda la nostra prima colazione è all’altezza degli standard locali ed internazionali degli alberghi 4 stelle e prevede cibi e bevande sia caldi che freddi. Riteniamo altresì che la nostra palestra , a completa disposizione gratuitamente della nostra clientela , sia adeguata alla capienza del nostro Albergo. Desideriamo tralasciare le risposte agli altri commenti in quanto li consideriamo decisamente denigratori , offensivi e senza fondamento.
Siamo comunque sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti e faremo tesoro dei Suoi suggerimenti per migliorare ulteriormente i nostri standard.

Cordiali saluti
Lo staff

4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'Hotel in è in ottima posizione, 5 minuti a piedi dal Faloria e 2 minuti dal corso. Le stanze sono belle e ben strutturate. Per una famiglia è una soluzione ottima a prezzi tutto sommato ragionevoli. La hall è molto grande ma arredata con cattivo gusto, è un peccato perchè è stata rifatta recentemente quindi non prevedo cambiamenti a breve. Il ristorante è carino ma non si mangia bene, in particolare la colazione non vale assolutamente il prezzo pagato.
Nel complesso un posto da consigliare, soprattutto per le famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo andy_c_05

La ringraziamo sentitamente per aver espresso il Suo compiacimento riguardo la nostra struttura. Siamo molto lieti che il Suo soggiorno da noi sia stato confortevole e confidiamo vorrà ritornare in occasione di un Suo prossimo viaggio a Cortina. Per quanto riguarda la prima colazione facciamo cortesemente presente che siamo perfettamente in linea con gli standard Internazionali di Alberghi a quattro stelle ed offriamo un’ampia scelta di prodotti eccellenti con alcune integrazioni di prodotti tipici del territorio. Prendiamo comunque nota delle sue osservazioni nell’ottica di un continuo miglioramento dei nostri servizi.

Nel frattempo La preghiamo di gradire i nostri più
cordiali saluti.
Lo staff
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'Hotel o multiproprietà alberghiera gestito dalla Domina è in una posizione centrale gli appartamenti sono confortevoli e il ristorante è ad alti livelli sia come cucina che come servizio. non ho trovato adeguato il prezzo per il cane rispetto al servizio 12 € al giorno in cambio di nulla e l'animazione è scarsa , apprezzabile la connessione gratuita wi-fi ed il garage coperto compreso. Nel complesso è sicuramente consigliabile per una vacanza sia invernale che estiva a Cortina che non ha bisogno di giudizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
DominaHome, Direttore alle Hotel Alaska Cortina, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile carlo c,
la ringraziamo per il commento positivo circa il suo soggiorno e faremo tesoro delle sue osservazioni in un’ottica di progressivo miglioramento dei nostri servizi. Vogliamo, però, sottolineare che il supplemento per gli animali deriva dalla necessità di sottoporre la camera, ed in particolare la moquette, ad un trattamento igienizzante in previsione del soggiorno di un altro Ospite.
Con la speranza di averla presto nuovamente nostro Ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Bruno Anastasi
Direttore
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

era la prima volta che trascorrevo l'estate in montagna e non mi sarei mai immaginato di sare cosi' bene. la bellezza del paesaggio era scontata,ma quello che piu' mi ha colpito e' stato questo hotel che grazie alla gentilezza e alla professionalita' del personale tutto ha permesso a me e alla mia famiglia di trascorrere una vacanza molto bella e rilassante. Ottima la prima colazione e il servizio ristorante . Le camere ampie e molto pulite . Ho apprezzato anche la connessione wi-fi completamente gratuta. Ci torneremo certamente questo inverno per sciare e godere di questo confort.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2008

Menù non molto ricco e servizio di sala assolutamente inadeguato al livello della struttura recettiva.
Portiere di notte assolutamente inesperto e inaffidabile e indiscreto.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Abbiamo trascorso una settimana a fine luglio in questo hotel e siamo stati davvero bene. Ottima colazione e cena, spaziose e comode le stanze (e pulitissime), un pò scarsa l'animazione, posizione perfetta nel pieno centro di Cortina.
Esperienza da ripetere senz'altro. Consigliato!

• piaciuto di più — stanze spaziose e ristorazione, oltre alla posizione
  • piaciuto di meno — animazione scadente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Bellevue Suites & SPA
Franceschi Park Hotel
Franceschi Park Hotel
N. 13 di 51 a Cortina d'Ampezzo
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Hotel Alaska Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska Cortina

Struttura: Hotel Alaska Cortina
Indirizzo: Largo delle Poste 39, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alaska Cortina 4*
L’Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D’Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti. La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l’antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese. Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d’occhio tutt’intorno. Dalla terrazza solarium dell’hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura. Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane, protetti dall’intimità della propria stanza. In cucina Hotel Alaska offre il meglio, con proposte in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Dal mattino fino alla sera, sedersi a tavola sarà un piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Agoda, Fastbooking, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska Cortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alaska Cortina d Ampezzo
Alaska Cortina