“Ottimo compromesso”

Hotel Alaska Cortina
Classificato al n.12 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
“Ottimo compromesso”
Recensito il 31 gennaio 2012

L'Hotel in è in ottima posizione, 5 minuti a piedi dal Faloria e 2 minuti dal corso. Le stanze sono belle e ben strutturate. Per una famiglia è una soluzione ottima a prezzi tutto sommato ragionevoli. La hall è molto grande ma arredata con cattivo gusto, è un peccato perchè è stata rifatta recentemente quindi non prevedo cambiamenti a breve. Il ristorante è carino ma non si mangia bene, in particolare la colazione non vale assolutamente il prezzo pagato.
Nel complesso un posto da consigliare, soprattutto per le famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore vendite alle Hotel Alaska Cortina, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentilissimo andy_c_05

La ringraziamo sentitamente per aver espresso il Suo compiacimento riguardo la nostra struttura. Siamo molto lieti che il Suo soggiorno da noi sia stato confortevole e confidiamo vorrà ritornare in occasione di un Suo prossimo viaggio a Cortina. Per quanto riguarda la prima colazione facciamo cortesemente presente che siamo perfettamente in linea con gli standard Internazionali di Alberghi a quattro stelle ed offriamo un’ampia scelta di prodotti eccellenti con alcune integrazioni di prodotti tipici del territorio. Prendiamo comunque nota delle sue osservazioni nell’ottica di un continuo miglioramento dei nostri servizi.

Nel frattempo La preghiamo di gradire i nostri più
cordiali saluti.
Lo staff

Recensito il 30 gennaio 2012

L'Hotel o multiproprietà alberghiera gestito dalla Domina è in una posizione centrale gli appartamenti sono confortevoli e il ristorante è ad alti livelli sia come cucina che come servizio. non ho trovato adeguato il prezzo per il cane rispetto al servizio 12 € al giorno in cambio di nulla e l'animazione è scarsa , apprezzabile la connessione gratuita wi-fi ed il garage coperto compreso. Nel complesso è sicuramente consigliabile per una vacanza sia invernale che estiva a Cortina che non ha bisogno di giudizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
DominaHome, Direttore alle Hotel Alaska Cortina, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile carlo c,
la ringraziamo per il commento positivo circa il suo soggiorno e faremo tesoro delle sue osservazioni in un’ottica di progressivo miglioramento dei nostri servizi. Vogliamo, però, sottolineare che il supplemento per gli animali deriva dalla necessità di sottoporre la camera, ed in particolare la moquette, ad un trattamento igienizzante in previsione del soggiorno di un altro Ospite.
Con la speranza di averla presto nuovamente nostro Ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Bruno Anastasi
Direttore
Recensito il 19 settembre 2011

era la prima volta che trascorrevo l'estate in montagna e non mi sarei mai immaginato di sare cosi' bene. la bellezza del paesaggio era scontata,ma quello che piu' mi ha colpito e' stato questo hotel che grazie alla gentilezza e alla professionalita' del personale tutto ha permesso a me e alla mia famiglia di trascorrere una vacanza molto bella e rilassante. Ottima la prima colazione e il servizio ristorante . Le camere ampie e molto pulite . Ho apprezzato anche la connessione wi-fi completamente gratuta. Ci torneremo certamente questo inverno per sciare e godere di questo confort.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara
Recensito il 19 novembre 2008

Menù non molto ricco e servizio di sala assolutamente inadeguato al livello della struttura recettiva.
Portiere di notte assolutamente inesperto e inaffidabile e indiscreto.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lecce, Italia
Recensito il 5 agosto 2008

Abbiamo trascorso una settimana a fine luglio in questo hotel e siamo stati davvero bene. Ottima colazione e cena, spaziose e comode le stanze (e pulitissime), un pò scarsa l'animazione, posizione perfetta nel pieno centro di Cortina.
Esperienza da ripetere senz'altro. Consigliato!

• piaciuto di più — stanze spaziose e ristorazione, oltre alla posizione
  • piaciuto di meno — animazione scadente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Bellevue Suites & SPA
Faloria Mountain Spa Resort
Faloria Mountain Spa Resort
N. 15 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Punteggio 4.0 su 5 292 recensioni

Conosci Hotel Alaska Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska Cortina

Struttura: Hotel Alaska Cortina
Indirizzo: Largo delle Poste 39, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alaska Cortina 4*
L’Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D’Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti. La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l’antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese. Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d’occhio tutt’intorno. Dalla terrazza solarium dell’hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura. Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane, protetti dall’intimità della propria stanza. In cucina Hotel Alaska offre il meglio, con proposte in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Dal mattino fino alla sera, sedersi a tavola sarà un piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska Cortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alaska Cortina d Ampezzo
Alaska Cortina