338 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 376 USD a notte.

Hotel Alaska Cortina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
192 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Bellevue Suites & SPA(Cortina d'Ampezzo)
240 USD
232 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Des Alpes(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Sport Hotel Pocol(Cortina d'Ampezzo)
107 USD
100 USD
  • Ristorante
Savoia Palace(Cortina d'Ampezzo)
259 USD
243 USD
  • Piscina
Rosapetra Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
343 USD
323 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Nord Hotel(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
136 USD
122 USD
  • Parch. gratis
De la Poste(Cortina d'Ampezzo)
282 USD
232 USD
Travelocity
Recensito 16 gennaio 2018

Trascorre le vacanze di Natale e iniziare l'anno al Miramonti Majestic Grand Hotel è qualcosa di meraviglioso, oltre alle aspettative. Iniziando dall'accoglienza alla reception, dove l'ospite si accorge immediatamente della professionalità, gentilezza, competenza e piena disponibilità del personale. Fin da subito ci si sente coccolati da un'atmosfera a dir poco "magica", le decorazioni natalizie, gli arredi eleganti, la stanza accogliente, pulitissima, curata in ogni dettaglio e con tutti i confort. Ottima la colazione c/vastissimo assortimento, eccellente il servizio. Elegante la sala ristorante, menù vario con ampia scelta di pietanze preparate a regola d'arte completate da un buffet ricco ed abbondante.
Non si può dimenticare il personale di sala, impeccabile, preparato e sempre disponibile, ma in particolare il nostro Tullio con il giovane Luca. Bellissima la zona bar/caminetto dove alla sera si è accompagnati dalla dolce musica del Maestro Tononi (un vero professionista).
Ottima la zona benessere, piscina, sauna, bagno turco, sempre tutto perfetto, pulitissimo e dove grazie ai consigli e alla professionalità di Isabella e Azzurra si sta veramente bene.
E' la seconda volta che siamo ospiti presso l'Hotel e grazie alla Proprietà, al Direttore e a tutti i suoi collaboratori abbiamo trascorso delle giornate splendide in un posto che non vorresti lasciare, e dove non vedi l'ora di ritornare.
(st 214 dal 26/12 al 6/1/2018)

Consiglio sulle camere: Tutte bellissime
Recensito 14 gennaio 2018

Abbiamo trascorso anche quest'anno alcuni giorni di vacanza in questo affascinante hotel, camere spaziose pulite riordinate più volte al giorno, personale cortese e molto professionale, cibo ottimo...insomma tutto fantastico...da ritornare.

Recensito 13 gennaio 2018

Anche quest’anno abbiamo trascorso le festività natalizie nella splendida Cortina d’Ampezzo… cambiando tuttavia albergo: non più al Majoni, bensì all’ Hotel Miramonti.

Abbiamo scelto per curiosità e per seguire il nuovo direttore dell’Hotel, che per tanti anni ci aveva ospitato al Majoni.

Le perplessità c’erano: la distanza dal centro di Cortina (circa 1,7 km), lo stato dell’hotel anche in ragione della sua grandezza rispetto al Majoni, la speranza di ritrovare in un albergo lussuoso come il Miramonti le stesse grandi e piccole attenzioni sempre ricevute al Majoni.

Ebbene, appena giunti da Roma il direttore ci ha accolto con le parole “ben tornati a casa” e tutte le nostre perplessità sono state superate.

Le stanze assegnateci erano assolutamente conformi alle aspettative, luminose, pulite e ben riscaldate. Splendida la piscina con le sue enorme vetrate sulla neve, come anche la SPA; piccola ma sufficientemente attrezzata la palestra, il cui unico difetto rimane quello di essere purtroppo priva di finestre.

Il salone del ristorante evoca i fasti di un lontano passato, ampio, enorme, a tratti maestoso, il personale di sala sempre presente, si è dimostrato all’altezza di ogni richiesta (come la patatine fritte per mia figlia). Il cibo è di ottima qualità e la cucina attenta e curata.

Un soggiorno stupendo, in un albergo storico reso speciale dalla cura per i dettagli e dall’attenzione dalla proprietà e dalla direzione. Abbiamo avuto modo di ritrovare la cortesia e la professionalità cui eravamo abituati e siamo felici di aver ascoltato i suggerimenti del direttore nel provare anche questa struttura di altri tempi.
La distanza dal centro di Cortina, più che un disagio è stata una meravigliosa opportunità di passeggiare attraverso il percorso pedonale che – ben lontano dalla strada carrabile – collega l’Hotel al centro di Cortina ( funivia faloria).

Al Majoni restano campioni, ma anche al Miramonti siam contenti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2018

Godersi la vista sulle Tofane è gia un privilegio, che si somma alla qualità del servizio della struttura. camere ampie, qualità della colazione adeguata al rango della struttura. Per gli amanti del puro ozio le dotazioni del centro relax aiutano parecchio ( con debito preavviso ovviamente!) qualche grado celsius in più nella zona piscina non guasterebbe

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

Un posto magnifico con vista magnifica, camere pulite e spaziose, ottimo cibo e personale attentissimo e gentile. Abbiamo usufruito anche della piscina e della palestra....impossibile trovare un difetto!!!