Hotel Alaska Cortina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
260 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Des Alpes(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
235 USD
220 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Bellevue Suites & SPA(Cortina d'Ampezzo)
223 USD
215 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
214 USD
  • Parch. gratis
Ambra Cortina Hotel(Cortina d'Ampezzo)
288 USD
271 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
De la Poste(Cortina d'Ampezzo)
437 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Savoia(Cortina d'Ampezzo)
500 USD
  • Piscina
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico, panorama ottimo ma la vera differenza è fatta dal personale, gentile, disponibile e cordiale(con una bambina di 8 mesi non è sempre così).
Ottimo il servizio SPA, non grande ma curata nel dettaglio.
Ristorante molto buono, anche qua curato nel dettaglio e nel servizio.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 22 maggio 2018

Elegante e raffinato in perfetto stile ed equilibrio con l'ambiente che circonda. Materiali usati, caldi e calorosi.
Servizio molto curato e camere confortevoli.
Una bellissima Spa, sala fitness, piscina, massaggi .... un luogo di relax e piacere, circondati da montagne fantastiche.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione incantevole, camere molto curate e confortevoli anche se non molto grandi, almeno quella che mi è stata assegnata, SPA degna di nota sia per le strutture interne che all’esterno. Anche il ristorante è ottimo.
Nulla da dire semplicemente il migliore di Cortina!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2018

Abbiamo deciso all'ultimo momento insieme ad una copia di nostri amici di soggiornare nel resort SpA "Rosapetra" di Cortina.Non potevamo scegliere hotel migliore!Ecelente accoglienza,camera adottata di ogni confort,servizio navetta per Cortina e la funivia per le piste da sci ogni ora,zona Spa realizzata a regola d'arte,il personale gentilissimo in tutta la struttura.E che dire del ristorante!Guida Michlen 2018 meritatissimo!Allo Chef Alessandrdo Favrin tanto di capello!Abbiamo avuto l'onore di conoscerlo personalmente e di complimentarsi con lui per la sua professionalità.Piu che un cuoco e un artista vero!Una esperienza gastronomica unica ed indimenticabile,dalla colazione alla cena sempre presente per curare ogni particolare delle pietanze presentate.Se dovessimo tornare a Cortina sicuramente alloggeremo nuovamente in questo resort.

Consiglio sulle camere: Le stanze con la vista davanti
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Relax, simpatia , staff della spa sempre all’altezza dei massimi standard del lusso.
Operatrici degne del miglior adler.
Massaggi per tutti i gusti sempre all’insegna delle ultime tecniche , ristorante non dei migliori ma la location copre le pecche.
Consiglio a tutti un giro merita il viaggio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia