“ci torneremo sicuramente”

Classificato al n.9 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
bologna
“ci torneremo sicuramente”
Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel per la settimana bianca. con noi un bimbo di 2 anni e una panciona al nono mese di gravidanza. è stato tutto perfetto. cucina ottima, con piatti sempre nuovi e mille alternative di scelta. camere belle, luminose, e calde (fuori ha fatto anche meno 18) ,posizione comodissima, ad un passo dalla zona pedonale e dalle fermate bus per gli impianti. c'era un metro di neve ma il parcheggio era sempre pulito e ordinato. il nostro migliore ricordo però è la gentilezza, cortesia e disponibilità dei proprietari e di tutti i dipendenti! non vediamo l'ora sia dicembre per tornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conegliano, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Sono molti anni che veniamo a Cortina in vacanza. Quest'anno siamo stati al Franceschi e ci torneremo sicuramente. Ottima posizione con ampio parcheggio in centro ( a Cortina una rarità), cucina di primo livello per non parlare dello staff che ci ha fatto sentire come a casa. Merito che viene dalla gestione famigliare. CONSIGLIATO ! "

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
gussago
Recensito il 8 luglio 2011

abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo meraviglioso albergo.
siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
camera molto accogliente, ben arredata, maniacalmente pulita, a livello di un albergo a cinque stelle.
ristorante, con staff di grande professionalità ed eccellente lista dei vini.
inserito nel contesto di un grande rilassante parco.
nodari luigi - dotti graziella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo trascorso soltanto 3 giorni all'Hotel franceschi, per le vacanze di Natale. Cercavo un Hotel in grado di sorprendere la mia compagna e farle trascorrere una vacanza in atmosfera principesca, ed ho trovato esattamente quello che cercavo. L'atmosfera ha un fascino senza tempo, L'hotel è lussuoso, simile ad un castello, la conduzione familiare fa la differenza, e ha contribuito a farci stare davvero bene. I piatti locali erano gustosissimi, inoltre la collocazione ad appena due passi dal corso pedonale è l'ideale per lo shopping. Inoltre è data la collocazione è facile muoversi in auto per raggiungere le piste da sci perchè si trova fuori dal traffico e vi è un ampio parcheggio. Il prezzo è adeguato alla qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2011

L'albergo è in ottima posizione, appena defilato dal centro pedonale, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Ampio parcheggio scoperto. Accoglienza affabile. Camere ampie (avevamo optato per le Confort), con bagno piccolo, ma completo (anche idromassaggio) e vista eccezionale sulle Tofane. Serivizio di preparazione serale della stanza (un vero lusso!). Discreta sala colazione (colazione buona per qualità e quantità), piccolo bar ben fornito, ampio ed elegante salotto con stufa in maiolica centrale, bella sala ristorante (ottimo cibo con 4 scelte di primo, secondo e dessert senza obbligo di pre-scelta, ampio buffet di antipasti caldi e freddi, formaggi ed insalate). Interessante carta dei vini. Servizio dovunque cortese e professionale. Piccolo centro benessere (unico neo: non dovrebbe essere a pagamento per gli ospiti dell'albergo...). Lo sguardo dei proprietari sempre vigile a controllare che tutto sia a posto. Insomma un'ottima esperienza che contiamo di ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Sicily
Recensito il 8 aprile 2010

Siamo stati ospiti dell'Hotel Franceschi dal 31.03.2010 al 5.04.2010 e ci siamo trovati benissimo. L'albergo è spazioso ed elegante ed ha delle belle camere pulite .
Risulta essere un tre stelle ma ha servizi da 4 stelle (rifacimento dei letti e dei bagni due volte al giorno) . Non ho visto il centro benessere ma i miei amici mi hanno che era molto carino. Ottima la cucina ed il servizio . Forse gli antipasti al buffet potrebbero esser un pò più ricchi . Ottimo il servizio. Cortesissimi i proprietari che ci hanno permesso di lasciare le camere alle 15 (avevamo l'aereo alle 22.00 a Venezia) . Ottima la posizione a pochi passi dal centro, dalla fermata dello skibus e dallo stadio del ghiaccio.
D'estate sarà un paradiso perchè ha un gran bel parco con il campo da tennis.Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Natale
N. 14 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Ambra Hotel
Ambra Hotel
N. 12 di 50 a Cortina d'Ampezzo

Conosci Franceschi Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Franceschi Park Hotel

Struttura: Franceschi Park Hotel
Indirizzo: Via Cesare Battisti 86, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Cortina d'Ampezzo
N. 6 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
N. 11 hotel romantici a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Franceschi Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Franceschi Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franceschi Cortina
Franceschi Park Hotel Italia, Europa