Hotel Alaska Cortina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
Hotels.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
339 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 479 USD a notte.

Hotel Des Alpes(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
Savoia Palace(Cortina d'Ampezzo)
251 USD
  • Piscina
Grand Hotel Savoia(Cortina d'Ampezzo)
324 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Bellevue Suites & SPA(Cortina d'Ampezzo)
239 USD
231 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Aquila(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

De la Poste(Cortina d'Ampezzo)
273 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Rosapetra Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
334 USD
Recensito 20 settembre 2017

Posto splendido e facile da raggiungere con la funivia, personale gentilissimo, camere perfette, cibo ottimo e vista mozzafiato.
Possibilità di escursioni ai siti di guerra partendo dal rifugio.
Ottimo!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato in quella a tre letti. Perfetta.
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

È stata una esperienza incredibile. Erano giorni che provavamo a salire con la funivia ma il tempo era brutto. Oggi invece è stato parzialmente bello tanto da consentirci di salire. Uno scenario spettacolare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Paesaggio unico e meraviglioso!
Locale caratteristico, cortesia.
Abbiamo usufruito del servizio bar con dolci ottimi.
L'impressione è stata comunque buona visto il menù molto particolare con piatti molto interessanti e caratteristico.
Ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gruppo di 15 persone saliti a piedi dal passo Falzarego x la galleria della grande guerra,trattamento mezza pensione,qualità cibo,servizio,pulizia camerata/bagni ottimi,prezzo giusto considerando la quota e ubicazione del rifugio,personale cortese e servizio veloce,prenotazione obbligatoria e con largo anticipo se si vuole pernottare,lo consiglio!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

siamo saliti dal sentiero kaisejager ( non date retta al web e partite dal passo lagazuoi e poi ci sono le indicazioni non dal forte dei tre sassi) sentiero impegnativo in un tratto necessita il cordino ma la vista é indescrivibile. dopo 2 ore si arriva al rifugio che è una spedita terrazza ovunque ti giri rimani a bocca aperta. Anche qui cucina da ristorante più che da rifugio.. discesa nelle gallerie obbligatoria basta la Lucina sopra.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia