“Atmosfera d'alta montagna ”
Recensione di Rifugio Lagazuoi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cortina d'Ampezzo
Rifugio Lagazuoi
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi a Cortina d'Ampezzo
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole esperienza in famiglia, cucina veloce, piatti succulenti e porzioni generose. Cordialità dello staff e gentilezza! Ottime le carni e i dolci! Si respira aria internazionale per i tanti che affollano il rifugio! Sorprendente la vista!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 febbraio 2017

Non era la prima volta che soggiornavamo in questo rifugio, quest'anno oltre alla sala da pranzo rinnovata abbiamo avuto il piacere di gustare degli ottimi piatti inseriti nel trattamento di mezza pensione, certamente molto più di quello che ci si può aspettare da un rifugio di alta montagna, staff molto attento e disponibile nell'accontentare le esigenze degli ospiti.

Consiglio sulle camere: Ai piani bassi le stanze per gruppi, al piano superiore camere doppie e con vista ancora migliore
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono solito dare 5 palle alle strutture di lusso punto è chiaro che stiamo parlando di un rifugio di alta montagna a quasi 2800 metri sul livello del mare è proprio per questo che questa struttura per la sua categoria e sicuramente l'eccellenza in termini di location di servizio e di confort.
Abbiamo pernottato nelle camere del sottotetto da quattro letti ciascuna usufruendo anche del servizio di sauna e del trattamento di mezza pensione vi assicuro che la qualità di tutti questi servizi è molto vicina a quella di un albergo può mantenendo l'identità di un rifugio di alta montagna dovete assolutamente andarci e riempirvi gli occhi del panorama soprattutto al tramonto e all'alba che questo rifugio vi può offrire

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2017

il posto è da favola, immerso nelle Dolomiti, con intorno tra le più belle vette (Pelmo, Marmolada, Pale di San Martino.....) La gestione non è da considerarsi come classico rifugio Alpino.... Cucina non in linea con le aspettative e fuori contesto a volte (roast beef freddo non è uguale alla polenta).

Consiglio sulle camere: camerata o camera, il concerto è assicurato!!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2017

Ottimo rifugio, soprattutto per chi non è solito dormire in camerate. Infatti è uno dei pochi rifugi che dispone di doppie, sicuramente la soluzione migliore per chi come me non è pratico a queste esperienze di "condivisione". Abbiamo soggiornato ancora a settembre e abbiamo avuto la fortuna di vedere la prima neve.
Cibo ottimo (vi consiglio se pernottate la mezza pensione: è economicamente conveniente rispetto a mangiare a "la carta"). Inoltre vi consiglio di portare un libro per la sera perchè non c'è TV ma la rete cellulare funziona.

Consiglio sulle camere: Le doppie hanno tutte il balcone sul panorama.. le camerate sono situate sotto il ristorante.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Gita in giornata con pranzo in questo bellissimo rifugio.
Consigliatissimo per la vista e il paesaggio suggestivo di cui gode. Prezzi nella Media quindi non esagerati. Cucina ottima ma non eccellente.
Stonano un po i 15 euro per la funivia per raggiungerlo (unico modo) ma per una volta si può fare.....consigliatissimo anche come esperienza.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale, personale accogliente e disponibile, piatti tipici e gustosi. Zona panoramica, adatta per una sosta culinaria sia all'aperto o all'interno del locale dopo una mattinata di sciate. Prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
A 10 km
A 10,4 km
Rosapetra Spa Resort
Rosapetra Spa Resort
N. 3 di 50 a Cortina d'Ampezzo

Conosci Rifugio Lagazuoi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Lagazuoi

Indirizzo: Monte Lagazuoi, 2752, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi in Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: 28 € - 37 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
E' uno dei rifugi a quota più elevata nelle Dolomiti, e la sua terrazza è famosa per l'incredibile panorama sulle vette dolomitiche, patrimonio naturale dell’UNESCO, tanto da essere menzionato su Dove, Bell'Italia, la Guida del Touring Club, la Rivista della Montagna e molte altre pubblicazioni internazionali. Si trova sulla vetta sul Monte Lagazuoi sopra il Passo Falzarego, a metà strada tra Cortina d'Ampezzo e Val Badia, lungo l' Alta Via delle Dolomiti n. 1 e 9, tra i Parchi Naturali di Fanes e Sennes e delle Dolomiti d'Ampezzo. E' facilmente raggiungibile a piedi o con la funivia del Lagazuoi. È un'ottima base per visitare gallerie, trincee e postazioni restaurate del museo all'aperto della Grande Guerra, per sciare nei comprensori di Cortina e della Val Badia e lungo la famosa pista Armentarola, la pista più lunga e spettacolare delle Dolomiti.. Offre servizio di pernottamento bar ristorante con cucina tipica, ottima la polenta con il capriolo e lo strudel. ... Altro   meno
Rifugio Lagazuoi Hotel Cortina D'ampezzo
Rifugio Lagazuoi Italia, Europa