Recensito 4 aprile 2012

Rifugio situato a 2750 sopra il passo Falzarego, ci si può arrivare in funivia, sia d'inverno che d'estate. Ottima posizione, dalla terrazza si può godere del panorama a 360° sulle Tofane, suul,Averau, Nuvolau, 5 torri, col di lana, Marmolada. ottimo punto di partenza per trekking nelle valli adiacenti o per le ferrate sulle Tofane. oltre alle classiche camerate da rifugio vi è la possibilità di pernottare in camere da 2, 3 o 4 posti letto, ovviamente con bagno in comune, tutte in legno, pulite. Proprietario molto gentile, unico neo i prezzi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

Il rifugio è in cima al Lagazuoi (a 2700 m!) e offre un panorama mozzafiato sulla Dolomiti, a 360° gradi. Da non perdere il tramonto, con le cime che si colorano di rosa.
Io ho dormito nel dormitorio a 12 letti nel piano inferiore; buona la pulizia e spaziosi i servizi comuni (per la doccia serve il gettone, costa 3,5 €). C'è anche la sala per asciugare gli scarponi e la roba da sci. Il rifugio è meno intimo rispetto ad altri più piccoli; il personale è comunque molto gentile.
Ottima la cena, soprattutto il risotto ai mirtilli; anche la colazione è abbondante e perfetta per affrontare una giornata sulle piste.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2012

il rifugio e' in una posizione splendida, gode di un panorama da perdere il fiato, il proprietario e tutto lo staff sono cordiali e disponibili , noi abbiamo dormito in camera e sono veramente caratteristiche , tutte in legno, pulite . la cena e la colazione sono abbondanti e buone .
e il cane toni e' un personaggio

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Il Rifugio ha un panorama spettacolare, mi aspettavo dei prezzi inferiori essendo Rifugio invece non è proprio così. Ha dei prezzi da albergo! E' situato in un posto magnifico dove è possibile partire per le ferrate delle Tofane e per raggiungere altri rifugio. Si mangia discretamente, a mio avviso non è nulla di eclatante, ho mangiato meglio in altri posti. Diciamo che essendo un rifugio a 2715 m ha un panorama che vale la pena vedere. Chi dorme nelle camerate, non si aspetti chissà che cosa, ci si deve adattare. C'è un bellissimo percorso nelle trincee praticamente attaccato al Lagazuoi che merita di essere visitato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2011

Il panorama è mozzafiato! Albe e tramonti spettacolari! La struttura è molto curata. Noi abbiamo dormito in una carinissima cameretta a 3 letti bassi. La famiglia che lo gestisce e tutto il personale sono davvero gentili e disponibili. Il ristorante è ottimo. Dal rifugio abbiamo fatto il giro della Tofana di Rozes un giorno e la galleria del Lagazuoi un altro giorno ma è possibile effettuare anche altre escursioni nonchè numerose ferrate. Davvero un bel posto. Torneremo in inverno con la neve!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
baa57, Proprietario alle Rifugio Lagazuoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2011

Ringraziamo per l'ottima recensione e siamo contenti in modo particolare perchè viene da un viaggiatore che usa spesso Tripadvisor e ha visitato molte strutture.
Il nostro rifugio su Tripadvisor si trova nella categoria hotel e B&B, ma deve essere considerato per quello che è, cioè come una struttura con problemi e limitazioni completamente diversi da quelli di un albergo in valle.
Grazie ancora a chi sa cogliere queste differenze e apprezza i nostri sforzi per dare comunque, a 3.000m, un minimo di confort e servizi