“Buon Hotel. SPA non all'altezza”
Recensione di Grand Hotel Savoia

Grand Hotel Savoia
Classificato al n.6 di 51 hotel a Cortina d'Ampezzo
Recensito 29 dicembre 2017

Struttura molto grande con spazi comuni caratterizzati da rifiniture di lusso.
Camera standard nella media per un cinque stelle.
Colazione sufficiente.
SPA e piscina coperta non all'altezza della struttura.
Posizione ottima.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile AndreP71 La ringrazio del giudizio rivolto all'Hotel e mi dispiace non abbia apprezzato la SPA ed i suoi servizi. Avrei avuto piacere conoscere i dettagli della sua critica per poterla verificare con i gestori della SPA.
Con l'augurio di riaverla nostro Ospite la saluto cordialmente.

Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto nonostante l hotel fosse al completo e la citta pure . Ho sentito la mancanza di una poltrona in camera e degli snack nel frigobar. Spa strepitosa, personale cordiale e professionale . Manca un servizio di pickup bagagli all esteno , quando si arriva non c e nessuno che prende i bagagli . La zona bar era costantemente piena di gente co8nvolta negli eventi della città che hanno usato il bar come ufficio e li ho trovati un po invasivi della quiete . Fantastica la Cigar room x i fumatori .

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile Dapba la ringraziamo per la recensione. Il Grand Hotel Savoia ha aperto la stagione invernale con il fashion weekend e come lei descrive bene la città era al completo. Un bell'inizio di stagione con molti Ospiti ed un clima di festa. Per quanto riguarda i suoi appunti tutte le nostre camere sono dotate di poltrona mentre per quanto riguarda i vetturieri sono sempre presenti alla porta e mi dispiace siano mancati al suo arrivo dovuto probabilmente al fatto che la situazione critica che si è venuta a creare con le lunghe code per raggiungere Cortina, ci ha coinvolto provocando l'arrivo degli Ospiti in Hotel tutti concentrati nello stesso breve arco di tempo. Ci auguriamo di riaverla presto nostra Ospite in futuro. Arrivederci a Cortina !

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine agosto. Camera doppia rinnovata con vista sulle Tofane, inutile dire che svegliarsi alla mattina con quel panorama era insuperabile.
Colazione veramente completa e abbondante con torte e dolci di pasticceria. Colazione salata con ampia scelta, meritano i formaggi.
Centro benessere pulito e ben equipaggiato, un toccasana dopo una giornata passata a scarpinare.
Servizio in camera degno di nota.
Prezzi alti ma giusti per il servizio offerto e per Cortina.
Consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Grazie CeciliaGRg l'aspettiamo durante l'inverno per farle apprezzare l'Hotel e la città in un atmosfera magica che solo Cortina con le sue naturali meraviglie può regalare...
Un caro saluto ed un arrivederci a presto

Recensito 11 novembre 2017

Sono stato ospite con mia moglie in occasione di un raduno di macchina d'epoca, nel periodo dei primi di settembre. Struttura eccellente, servizio cortese ed impeccabile, cucina ottima, ottima posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro GiulioCesare22, il vostro evento di auto d'epoca è stato piacevolissimo e siamo felici abbiate apprezzato l'Hotel ed i nostri servizi. Con l'augurio di riaverla presto nostro Ospite la ringrazio anche a nome di tutto lo Staff
Un caro saluto

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel classico rivisitato in chiave moderna, senza dimenticare la tradizione ampezzana, che lo ha reso un'icona della cittadina negli anni. Le stanze sono meravigliose, la ristorazione eccellente, il personale professionale e sempre pronto a soddisfare i desideri degli ospiti. Anche la Spa merita una visita. Ovviamente non molto "popolari" i prezzi, ma tant'è.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Marta G grazie ! Apprezziamo molto la sua recensione che ci rende orgogliosi e motivati a continuare nell' impegno per soddisfare i nostri Ospiti.
Un arrivederci a presto al Grand Hotel Savoia e a Cortina !
Un caro saluto

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, centrale con comodo parcheggio, vicino al corso principale di cortina, camere e hall arredate moderne con gusto, bella spa gratuita, personale accogliente e preparato. Siamo stati coccolati. Ci torneremo. Consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Health H, non c'è commento più bello "siamo stati coccolati". Grazie e siamo felici abbiate apprezzato appieno i nostri servizi. Un saluto affettuoso a presto !

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui da giovedì a domenica ... Tutto molto bene ... Personale iper cordiale , attento al cliente , disponibile ... Camera sempre in ordine ... Colazione a buffet strepitosa .
Consigliato a chi voglia regalarsi qualche giorno da sogno o a chi cerca il meglio .

Ha soggiornato a: Settembre 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
A 0,5 km
A 0,8 km
Hotel Bellevue Suites & SPA
Hotel Bellevue Suites & SPA
N. 20 di 51 a Cortina d'Ampezzo

Conosci Grand Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Savoia

Indirizzo: Via Roma 62, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cortina d'Ampezzo
N. 4 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
N. 9 hotel per famiglie a Cortina d'Ampezzo
N. 17 hotel romantici a Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: 284 € - 946 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Savoia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Cortina
Grand Hotel Savoia Cortina D'ampezzo