Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (463)
Filtra recensioni
464 risultati
Valutazione
256
119
57
18
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
256
119
57
18
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
46 - 51 di 464 recensioni
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto nonostante l hotel fosse al completo e la citta pure . Ho sentito la mancanza di una poltrona in camera e degli snack nel frigobar. Spa strepitosa, personale cordiale e professionale . Manca un servizio di pickup bagagli all esteno , quando si arriva non c e nessuno che prende i bagagli . La zona bar era costantemente piena di gente co8nvolta negli eventi della città che hanno usato il bar come ufficio e li ho trovati un po invasivi della quiete . Fantastica la Cigar room x i fumatori .

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1  Grazie, dapba
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Gentile Dapba la ringraziamo per la recensione. Il Grand Hotel Savoia ha aperto la stagione invernale con il fashion weekend e come lei descrive bene la città era al completo. Un bell'inizio di stagione con molti Ospiti ed un clima di festa. Per quanto riguarda i suoi appunti tutte le nostre camere sono dotate di poltrona mentre per quanto riguarda i vetturieri sono sempre presenti alla porta e mi dispiace siano mancati al suo arrivo dovuto probabilmente al fatto che la situazione critica che si è venuta a creare con le lunghe code per raggiungere Cortina, ci ha coinvolto provocando l'arrivo degli Ospiti in Hotel tutti concentrati nello stesso breve arco di tempo. Ci auguriamo di riaverla presto nostra Ospite in futuro. Arrivederci a Cortina !

Rosanna Conti
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine agosto. Camera doppia rinnovata con vista sulle Tofane, inutile dire che svegliarsi alla mattina con quel panorama era insuperabile.
Colazione veramente completa e abbondante con torte e dolci di pasticceria. Colazione salata con ampia scelta, meritano i formaggi.
Centro benessere pulito e ben equipaggiato, un toccasana dopo una giornata passata a scarpinare.
Servizio in camera degno di nota.
Prezzi alti ma giusti per il servizio offerto e per Cortina.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, CeciliaGrg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Grazie CeciliaGRg l'aspettiamo durante l'inverno per farle apprezzare l'Hotel e la città in un atmosfera magica che solo Cortina con le sue naturali meraviglie può regalare...
Un caro saluto ed un arrivederci a presto

Rosanna Conti
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 novembre 2017

Sono stato ospite con mia moglie in occasione di un raduno di macchina d'epoca, nel periodo dei primi di settembre. Struttura eccellente, servizio cortese ed impeccabile, cucina ottima, ottima posizione.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Grazie, GiulioCesare22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Caro GiulioCesare22, il vostro evento di auto d'epoca è stato piacevolissimo e siamo felici abbiate apprezzato l'Hotel ed i nostri servizi. Con l'augurio di riaverla presto nostro Ospite la ringrazio anche a nome di tutto lo Staff
Un caro saluto

Rosanna Conti
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel classico rivisitato in chiave moderna, senza dimenticare la tradizione ampezzana, che lo ha reso un'icona della cittadina negli anni. Le stanze sono meravigliose, la ristorazione eccellente, il personale professionale e sempre pronto a soddisfare i desideri degli ospiti. Anche la Spa merita una visita. Ovviamente non molto "popolari" i prezzi, ma tant'è.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, N4481BYmartag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Gentile Marta G grazie ! Apprezziamo molto la sua recensione che ci rende orgogliosi e motivati a continuare nell' impegno per soddisfare i nostri Ospiti.
Un arrivederci a presto al Grand Hotel Savoia e a Cortina !
Un caro saluto

Rosanna Conti
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, centrale con comodo parcheggio, vicino al corso principale di cortina, camere e hall arredate moderne con gusto, bella spa gratuita, personale accogliente e preparato. Siamo stati coccolati. Ci torneremo. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 916healthh
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
G2784KQinfo, Direttore alle Grand Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Cara Health H, non c'è commento più bello "siamo stati coccolati". Grazie e siamo felici abbiate apprezzato appieno i nostri servizi. Un saluto affettuoso a presto !

Rosanna Conti
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni