Grand Hotel Savoia
Rosapetra Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
242 USD
224 USD
383 USD
315 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Capannina(Cortina d'Ampezzo)
904 USD
  • Ristorante
Hotel Europa(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Hotel Natale(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
122 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Ambra Cortina Hotel(Cortina d'Ampezzo)
215 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Argentina(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Faloria Mountain Spa Resort(Cortina d'Ampezzo)
10.786 USD
Booking.com
164 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aquila(Cortina d'Ampezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
90 USD
Recensito 23 marzo 2012

Bello e con un sacco di opere artistiche. Forse sarebbe meglio se fosse ****L. Un hotel per essere veramente bello dovrebbe avere le stanze arredate come una casa privata. L'hotel è bello visto da fuori. Concierge bravo e gentile.Colazione eccellente, spa bella. Le Dolomiti e cortina renderanno comunque tutti i soggiorni indimenticabili. Panorama dalla camera da cartolina.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 5 marzo 2012

Terza esperienza in questo hotel a Cortina, di recente ristrutturazione, molto comodo per raggiungere il centro a piedi. Le camere superior sono spaziose e ben arredate, pulizia eccellente e gentilezza di tutto il personale. Bella scelta per la colazione e carino il centro benessere. Il consierge Roberto vi può aiutare in tutto

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Ho soggiornato per alcuni giorni al Grand Hotel Savoia in occasione di un incontro di lavoro. La struttura è davvero molto bella ed elegante, compresa la SPA sempre apprezzata dopo una giornata sulle nevi! La mia esperienza è stata ancora più piacevole quando ho scoperto Giorgio, incontrato per la prima volta in un altro bellissimo albergo lo scorso anno! La sua gentilezza, cortesia e accoglienza lo rendono davvero un vero "maggiordomo" d'altri tempi...sempre attendo ad ogni più sottile esigenza e pronto a intratttenere gli ospiti in modo piacevole e mai invadente. Se passate per Cortina non mancate quindi di passare per il lounge bar del Savoia...sono certa che porterete con voi un bellissimo ricordo! Grazie Giorgio per averci fatto rivivere quelle belle atmosfere di un tempo quando il servizio era un piacere e non solo un modo per "accontentare il Cliente".

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

l'hotel non è nella via principale ma comunque a 5 minuti dal centro, difronte c'è la fermata skibuss grauita solo per sciatori che ti porta sugli impianti.
c'è un deposito sci e eventualmente noleggio a disposizione degli ospiti.
l'hotel è completamente ristrutturato però per essere il più bel hotel nella più bella località sciistica d'italia grandi particolarità e ricercatezze non ce ne sono.. io mi aspettavo molto di più quindi consiglio di non non partire fantasticando troppo su come sarà. la bellezza è data molto dal fatto che sia tutto nuovo.
la camera non era molto spaziosa.
La spa è bella confortevole ma mi aspettavo qualcosa di piu suggestivo sopratutto nella parte delle saune.
La cucina è buona, c'è una vasta scelta e disponibilità da parte del personale.
Tutti gli ambienti sono confortevoli e puliti, il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Siamo stati per la prima volta al Grand Hotel Savoia di Cortina. Ci siamo trovati veramente bene con ottimi servizi in generale. In particolare segnaliamo l'ottimo comportamento del barman Giorgio, pugliese d'origine, sempre disponibile e familiare. Stanze spaziose e molto pulite. Ristorante ottimo. Posizione strategica in pieno centro a Cortina.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici