“Incantevole lago dolomitico”

Lago Pianozes
Al n.18 in classifica su 112 Cose da fare a Cortina d'Ampezzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 giugno 2012

Atmosfera, a pochi Km dal centro un lago lupino con tutti icrismi

Ci sono recensioni più recenti su Lago Pianozes
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 febbraio 2012

Siamo stati una sera di Febbraio in questo posto incantevole.
Si tratta di un piccolo chalet di legno illuminato da lucine bianche sulla sponda di un piccolo lago, data la stagione completamente bianco , e attorniato da un bel bosco. Era una serata particolarmente luminosa con il cielo molto limpido e sembrava quasi di poter toccare le stelle. Il completo silenzio rendeva questo luogo quasi irreale e dava la sensazioni di essere completamente immersi nella natura.
Il ristorante e' molto buono (ottimi i canederli asciutti e lo stinco) il prezzo equo ed il personale cordiale e simpatico.

Recensito 30 gennaio 2012

Un lago piccolo ma incantevole. E' possibile raggiungerlo in macchina, a piede o in bici... Avendo bimbi piccoli e persone con problemi di locomozione, abbiamo eletto il lago di Pianozes la nostra passeggiata preferita. Si può pescare, rilassare, leggere e anche mangiare nell'unico ristorante. Non sarà il lago più bello di Cortina, ma sicuramente il più facile da essere raggiunto.

Recensito 16 novembre 2011

Lago stupendo, una passeggiata, portare i bimbi per pescare oppure soltando recarsi per leggere, riposare, respirare natura. C'è un bel ristorante ma e' opportuno prenotare. Per che non vuole fare tanta fatica, questo lago e' ideale. Sta in mezzo a un bosco, la partenza e' vicino al campeggio. Si può anche raggiungerlo in machina, ma non ha senso, perché il percorso dura soltanto 30minuti

Recensito 16 febbraio 2011

Lago di Pianozes, e' un lago piccolo non troppo lontano dal centro, si può raggiungere tranquillamente dal centro passeggiando, camminata leggera. Adatto ai bimbi di tutte l'eta, si può pescare, prendere il sole, e anche mangiare sul ristorante che si affaccia sul lago. In mezzo al bosco. Per chi non può camminare, si arriva anche in macchina.

Gli utenti che hanno visto Lago Pianozes hanno visto anche

Colle Santa Lucia, Provincia di Belluno

Conosci Lago Pianozes? Condividi la tua esperienza!