“Ottima esperienza!”

Classificato al n.39 di 50 hotel a Cortina d'Ampezzo
Alice Grosso
“Ottima esperienza!”
Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel i primi di gennaio. Una volta arrivati ci hanno subito messi a nostro agio, l'accoglienza è stata delle migliori. La camera era molto ben arredata, comoda, pulita, spaziosa e confortevole. Il personale sempre molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda i pasti, la colazione era abbondante e variegata così come pranzo e cena, di ottima qualità. La posizione ha agevolato i nostri spostamenti verso le aree più frequentate di Cortina.
Consiglio vivamente questo albergo a chi vuole passare una vacanza all'insegna del comfort!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

vado con la famiglia da qualche anno all'hotel Cristallin e devo dire che torno sempre volentieri,(ero a natale e capodanno e la scorsa settimana) il rapporto qualità prezzo è ottimo, per le famiglie la sistemazione è estremamente comoda perchè è come avere un piccolo appartamento a disposizione.
Le stanze non sono nuove, in caso bisogna prendere altre strutture ma a altri prezzi!!!
Ma la differenza la fa la cucina, colazione e cena veramente buona!!
Ma qui io ci vado per la disponibilità e la cortesia di tutto il personale, ci si sente come a casa, Paola è sempre presente e sempre con il sorriso, sempre cortese, questa è la vero motivo per cui vado, mi sento in famiglia.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
Recensito il 17 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel più volte..l'ultima nel 2011 a dicembre...lo definirei "una seconda casa"...camere confortevoli, con ottima vista...molto curate come del resto tutta la struttura..molto pulito tutto l'hotel... bagni (per me fondamentale) molto puliti e comodi...la posizione è davvero meravigliosa..sei in centro ma appena appena fuori dal traffico..arrivi con facilità...ti viene dato subito un posto nel parcheggio-garage e riesci comunque ogni giorno ad uscire senza problema alcuno...la cucina è ottima...menù ricco e vario..ogni giorno trovi pesce..i piatti sono molto curati e buoni...ottimo buffet di verdure e prelibattezze varie vi attende ogni sera...i dolci una tentazioneeeeee..fantastici...la scelta dei vini è varia, ricca...la colazione un appuntamento che non riuscirete mai a perdere e per la disponibilità nell'attendervi anche se tardate (!!!) e per le squisitezze che troverete..tutto..tutto molto curato..capirete subito che niente è lasciato al caso..la Signora Paola (gestore) vi accoglierà con gentilezza e disponibilità..è davvero una persona speciale..da quando arrivate fino a quanto partirete (e credetemi che vi dispiacerà come lasciare il vostro focolare!!) avrete la sernsazione, la certezza che lei farà di tutto per coccolarvi..per rendere la vostra vacanza indimenticabile e speciale..lunga o corta che sia....ha un dono per rendere tutto unico..tutto "coccoloso"...ogni anno vi stupirà la cura e la ricercatezza con cui la paoletta preparerà ogni angolo dell'hotel.....diventerete curiosi di vedere che si inventerà... e tutto caratteristico..tipico...tutto così caldo e accogliente...non potete andare a cortina e non soggiornare almeno una volta da paoletta...l'atmosfera di calore..le sensazioni che riuscirete ad avere vi riscalderanno il cuore...relax..pace...simona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.011 voti utili
Recensito il 8 gennaio 2012

L'hotel non ha tutti i confort di un 4 stelle. Qst stelle magari sono state raggiunte comprandole...!
È un hotel in multiproprietà, con un totale di circa 70 camere ed una hall con capienza di circa 20/30 persone.
Le camere con box doccia pericolante e rubinetti mal funzionanti. Da ristrutturare.
Il personale ai tavoli del ristorante e del bar molto antipatici, non salutavano mai prima loro ma dovevi farlo prima te...!
[--] e maleducati. Chiedevi il pane e sbuffavano.
Si ceneva abbastanza bene, sicuramente c'è di molto meglio a Cortina.
Il posteggio in garage stretto e pieno di colonne di cemento:ho graffiato più volte la mia auto!
Il conto: ho pagato circa 420€ al giorno nel periodo di capodanno.
Al momento del pagamento (2800€), di cui 500€ in contanti, ho ricevuto la fattura di 2300€ quindi ha evaso dalle tasse la signora Paola molto gentile e furba,,,! Gestore dell'hotel.
Avrei voluto chiamare la guardia di finanza ma era tardi e dovevamo partire.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.
Francesco S. Milano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo gia trascorso alcune vacanze in questo Hotel, e ora stiamo attualmente soggiornando per goderci gli ultimi giorni d'estate...l'ambiente è sempre molto accogliente, arredato in modo molto curato e con classe, dai tappeti ai cuscini con stoffe calde e oggetti in legno.Alla reception Paola ti accoglie sempre molto calorosamente, la gentilezza in questo hotel è di casa. Accanto alla reception c'è una bellissima e grande sala relax con bar, e comodi divani, e una sala colazione. Il ristorante La Terrazza, interno nell'hotel, è favoloso in ogni senso, dall'arredamento alla qualità del cibo che il cuoco cucina con grande amore. Il menù è vario, e sempre ottimo. FantasticI i risotti e le carni. Una delle salette del ristorante fa sognare, dai colori panna e turchesi con oggetti preziosi, perlinata con delle panche in legno chiaro. Le camere sono in legno chiaro, molto grandi, con un letto matrimoniale, un letto accanto e un tavolo con una panca, un grande specchio, armadio e cucinetta annessa. In camera c'è la cassaforte, tv sky, ampio spazio per ogni necessità. C'è anche un soppalco con 2 letti e un armadio, il tutto in legno. Il bagno è spazioso, bianco e grigio, con doccia e servizi vari. E' una camera comoda per 5 persone. Un bel balcone in legno con vista sulle Dolomiti. Che dire di questo hotel, sempre meglio, pulizia ottima e accoglienza fantastica. Consigliatissimo. Il centro è a 100 mt, garage gratuito interno, vari negozi attorno all'Hotel, e per uno shopping sfrenato in Corso Italia, solo 10 minuti a piedi. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2011

hotel residence multiprorpietà a conduzione familiare affidato dai proprietari alla gestione del cuoco e della responsabile del ricevimento
stanze ampie al 3° piano, con sopralzo, noi eravamo in 5

ottima la cena e si possono chiedere variazioni del menu'

hotel situato a 100m dal centro di Cortina quindi no macchina, parcheggio interno coperto gratuito

unico neo le stanze hanno la moquette discutibile scelte per gli allergici

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
Recensito il 22 gennaio 2011

Alla reception siamo stati accolti da Paola, una persona splendida sotto tutti gli aspetti, la simpatia e l'accoglienza sono da 5 stelle, cosi come il ristorante e il calore che ti resta nella pelle per tanti tanti giorni. Le camere sono spaziose e tutte in legno, con cucinetta annessa e soppalco con due posti letto, almeno la mia era cosi, piu un letto matrimoniale e un lettino a fianco diviso da un separe'.ottima cucina curatissima e che dire di Paola, splendida.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortina d'Ampezzo
Hotel Montana
N. 12 di 50 a Cortina d'Ampezzo
Hotel Alaska Cortina
Hotel Alaska Cortina
N. 15 di 50 a Cortina d'Ampezzo

Conosci Hotel Cristallino d'Ampezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallino d'Ampezzo

Struttura: Hotel Cristallino d'Ampezzo
Indirizzo: Via Roma 87, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina d'Ampezzo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 20 hotel di lusso a Cortina d'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallino d'Ampezzo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallino d'Ampezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallino Cortina
Hotel Cristallino D'Ampezzo Italia, Europa