“Non mi è piaciuto”

Ra Stua
Al n.19 in classifica su 118 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: 42 US$ - 82 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 252 voti utili
“Non mi è piaciuto”
Recensito il 13 aprile 2012

La posizione non è molto bella, poiche e sulla strada, è un'unica stanza molto buia (luci sempre accese anche di giorno) e con rumore dovuto ai numerosi tavoli, il servizio è poco attento e devi richiedere spesso affinche ti serva il personale.
La cucina è tipica ma non eccezionale e parecchio pesante. Si può trovare molto di meglio a Cortina, spendendo gli stessi soldi. Personalmente preferisco altri ristoranti nei dintorni come La Croda, il Passetto ecc.

Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Accogliente, ma soprattutto ottima cucina”
Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale basandoci sulle recensioni di Trip Advisor o, meglio, vista l'insegna abbiamo consultato TA per vedere se era segnalato; visti i commenti, quindi, siamo entrati senza esitazioni. Il locale evidenzia la propria storia, è indubbiamente caldo e accogliente, il menù ricco e vario, tanto da avere l'imbarazzo della scelta, il servizio puntuale e cortese, non invadente. Abbiamo scelto una zuppa di cipolle e delle tagliatelle ai porcini, entrambi i primi si sono rivelati ottimi, ma il clou sono state le costicine di agnello con impanatura alle erbe servite su purè di patate.... Deliziose!
In sintesi, il locale merita una visita. Noi speriamo di riavere l'opportunità di tornarci!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Davvero una cucina ottima e di qualità”
Recensito il 21 marzo 2012

Non posso esimermi da lasciare una recensione per questo ottimo ristorante in Cortina.
Un ambiente sobrio ma molto tipico, personale gentile e premuroso, ottima lista dei vini e scelta varia dei piatti di menu. Ma il punto di eccellenza, almeno per me, è stato il mio filetto con funghi cosparso di lardo tagliato sottile. Una vera squisitezza, di freschezza, di gusto, e di cottura. Io l'ho chiesta al sangue. Bravi davvero. Non perdetevelo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Perfetto”
Recensito il 26 gennaio 2012

Ambiente sobrio e tipico. Io e mia moglie abbiamo scelto questo posto. Come primo abbiamo preso delle ottime pappardelle al ragù di cinghiale e dei cavatelli al ragù della corte. Come secondo una costata alla brace e delle braciole di cervo con polenta. Vino cabernet di loro produzione. Tutto ottimO ad un costo giusto. Servizio impeccabile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buona atmosfera, cibo discutibile”
Recensito il 15 ottobre 2011

Siamo stati questa sera, locale accogliente e ben arredato, servizio in linea, 82 € per 2 secondi 1 contorno 1 dolce, 1 acqua e vino.
Galletto alla griglia buono, filetto talmente pieno di nervi da essere immangiabile. Oltre a questo buona parte della serata in bagno... A buon intenditore poche parole...

Gli utenti che hanno visto Ra Stua hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci Ra Stua? Condividi la tua esperienza!