“Casa molto accogliente e accessoriata.”

Recensione di Appartamenti Silvana

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Chiara T
Cerreto Guidi, Italia
“Casa molto accogliente e accessoriata.”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa dispone di tutti gli accessori utili, materassi comodi, piumoni caldissimi.
La proprietaria è estremamente gentile e disponibile.
Speriamo di poter tornare presto

Data del soggiorno: marzo 2018
12 mar 2018
Vi ringrazio! Mi fa sempre piacere sapere che i miei Ospiti si siano trovati bene durante la loro vacanza, curo personalmente ogni particolare nell'arredamento e nella gestione delle pulizie ( fondamentale l'igiene assoluto ad ogni cambio cliente).
Desidero sempre che i miei Ospiti trovino un ambiente caldo e accogliente...come a casa loro e anche di più! !
Vi aspetto per una nuova vacanza.