Hotel Eurorest(Conegliano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Relais Le Betulle(Conegliano)
130 USD
126 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Cima(Conegliano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Civico80(Conegliano)
69 USD
  • Servizio in camera
Bed & Breakfast 3B(Conegliano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B Delle Rose(Conegliano)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 11 dicembre 2017

Personale professionale.Ti seguono dal momento in cui prenoti fino a quando torni a casa. Utili suggerementi come il parcheggio a pagamento vicino e comodo, che consiglio. Camera pulita e calda con grande vasca idromassaggio. Buona colazione. Tutto molto pulito ed elegante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MARCO C, General Manager alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Genni P,

A nome dei miei collaboratori un sentito ringraziamento per la generosa recensione ed un cordiale saluto.

Grazie ancora

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti nella spaziosa ampia Junior Suite, camera molto ampia con letto matrimoniale e sistema Dorsal Sleep&Dream, comodissimo materasso e guanciale in lattice di alta qualità, traspirante e anallergico. Una vera figata comodo e avvolgente, difficile alzarsi dal letto, Vasca idromassaggio due bagni eleganti e spaziosi, un divano e due poltrone all ingresso. Personale disponibile e preparato. Colazione al mattino veramente abbondante e di qualità. All arrivo verrà offerto un calice di prosecco di benvenuto. Comoda posizione, nel centro pieno. Vicinissimo all accademia e al duomo. Soggiorno sensazionale al canon d oro. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Nazareno V,

Un sincero ringraziamento ed un arrivederci a presto.

Cordialità

Recensito 20 novembre 2017

nessuna sorpresa, confermo le precedenti recensioni. Ottima location, centralissimo. Posto curato, tutto in ordine, pulito. Unica difficoltà è il parcheggio (in tutta Conegliano è così), ma con 5€ al giorno si può usufruire di quello interno. Colazione buona ed abbondate, sia dolce e che salato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gntile Vincenzo P,

un sincero ringraziamento ed un cordiale saluto da tutti noi.
A presto.

Recensito 12 novembre 2017

Hotel in pieno centro,molto carino, camera matrimoniale molto confortevole ed ottima la cortesia e disponibilità del personale.
La doccia idromassaggio ė proprio una bella cosa!
Parcheggio sul retro a pagamento ma molto utile per poter visitare senza pensierila cittadina.
la colazione nel complesso positiva.
Letto e cuscini milto confortevoli!

Ha soggiornato a: novembre 2017

Gentile pippic84,

A nome di tutti i miei collaboratori, ringrazio per la preziosa recensione e porgo i più

Cordiali saluti.

Recensito 26 ottobre 2017

Posizione fantastica, centralissima, appena fuori dall'area pedonale. parcheggio su strisce blu di fronte l'hotel. E' un palazzo antico con una splendida facciata affrescata.
Avevamo prenotato 2 camere superior per noi e per mia figlia per 2 notti b&b.
La nostra camera dava sul giardino ed era silenziosissima e perfetta. Il bagno molto ampio con vasca idromassaggio talmente perfetti che davano l'impressione di non essere ancora inaugurati. E dulcis in fundo 2 fantastici materassi king size che mi hanno regalato un sonno eccezionale. Pulizia ineccepibile. Colazione molto accurata
anche se un po' troppo tradizionale per uno straniero.
Purtroppo abbiamo dovuto anticipare imprevidibilmente la partenza e con grande professionalità e signorilità non ci hanno addebitato la 2°notte prenotata.
Complimenti quindi alla Direzione ed allo staff. E' un albergo da non dimenticare.

Consiglio sulle camere: sul giardino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MARCO C, General Manager alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile Piera G,

A nome di tutti i miei collaboratori desidero ringraziarla per la sua recensione e sicuro di poterla annoverare presto ancora tra i nostri ospiti porgo i miei più

Cordiali saluti