“Stanza Superior molto deludente”

Best Western Hotel Canon d'Oro
Classificato al n.1 di 6 hotel a Conegliano
Recensito 11 dicembre 2017

Il personale è senza dubbio molto disponibile, la pulizia è impeccabile, la posizione e bellezza della palazzina affrescata rendono questo albergo molto interessante.
Peccato che la "superior" non aveva nulla di particolarmente speciale, ma tralasciando questo dettaglio che può essere soggettivo, noi abbiamo riscontrato alcuni disagi OGGETTIVI: stanza freddissima nonostante abbiamo tenuto il riscaldamento acceso dal momento dell'arrivo per tutta la notte. Abbiamo segnalato il problema, ma il suggerimento ricevuto si è rivelato inutile. L'impianto di riscaldamento era inoltre molto rumoroso con conseguente scarsa qualità del sonno. I letti tanto esaltati in altre recensioni noi non abbiamo avuto la fortuna di provarli, il nostro era sì grande ma per nulla comodo, i due materassi del letto matrimoniale erano di altezze e tipologie differenti. La notte è passata al freddo nonostante l'utilizzo della seconda coperta in dotazione.
Ciliegina sulla torta: calorifero del bagno spento alle 8h del mattino di una giornata invernale freddissima. Nella nostra "superior" c'era una doccia spaziosa ma molto essenziale, nessuna colonna doccia con effetti vari come descritto da altri.
Al momento del check out abbiamo comunicato il disagio della stanza e del bagno troppo freddi, ma il nostro premio di consolazione è stata la colazione offerta dall'hotel, invece di procedere ad un meritatissimo sconto sulla tariffa.
In una struttura del genere non credo si possa rispondere: Uh che strano, di solito i clienti ci dicono che le stanze sono troppo calde...
Detesto scrivere recensioni negative, ma per noi è stata una vera e propria delusione.

Consiglio sulle camere: Assicuratevi che l'impianto di riscaldamento funzioni, non esitate a chiedere un'altra stanz
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MARCO C, General Manager alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile AnnaCut,

Ho letto la sua recensione e comprendo la sua frustrazione. Posso garantire che vari controlli sono stati effettuati e che dopo un' attenta analisi, i nostri standards qualitativi sono stati ulteriormente alzati, questo anche grazie al suo contributo.

Buone feste

Recensito 11 dicembre 2017

Personale professionale.Ti seguono dal momento in cui prenoti fino a quando torni a casa. Utili suggerementi come il parcheggio a pagamento vicino e comodo, che consiglio. Camera pulita e calda con grande vasca idromassaggio. Buona colazione. Tutto molto pulito ed elegante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MARCO C, General Manager alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Genni P,

A nome dei miei collaboratori un sentito ringraziamento per la generosa recensione ed un cordiale saluto.

Grazie ancora

Recensito 1 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di due notti nella spaziosa ampia Junior Suite, camera molto ampia con letto matrimoniale e sistema Dorsal Sleep&Dream, comodissimo materasso e guanciale in lattice di alta qualità, traspirante e anallergico. Una vera figata comodo e avvolgente, difficile alzarsi dal letto, Vasca idromassaggio due bagni eleganti e spaziosi, un divano e due poltrone all ingresso. Personale disponibile e preparato. Colazione al mattino veramente abbondante e di qualità. All arrivo verrà offerto un calice di prosecco di benvenuto. Comoda posizione, nel centro pieno. Vicinissimo all accademia e al duomo. Soggiorno sensazionale al canon d oro. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Nazareno V,

Un sincero ringraziamento ed un arrivederci a presto.

Cordialità

Recensito 20 novembre 2017

nessuna sorpresa, confermo le precedenti recensioni. Ottima location, centralissimo. Posto curato, tutto in ordine, pulito. Unica difficoltà è il parcheggio (in tutta Conegliano è così), ma con 5€ al giorno si può usufruire di quello interno. Colazione buona ed abbondate, sia dolce e che salato.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gntile Vincenzo P,

un sincero ringraziamento ed un cordiale saluto da tutti noi.
A presto.

Recensito 12 novembre 2017

Hotel in pieno centro,molto carino, camera matrimoniale molto confortevole ed ottima la cortesia e disponibilità del personale.
La doccia idromassaggio ė proprio una bella cosa!
Parcheggio sul retro a pagamento ma molto utile per poter visitare senza pensierila cittadina.
la colazione nel complesso positiva.
Letto e cuscini milto confortevoli!

Ha soggiornato a: Novembre 2017

Gentile pippic84,

A nome di tutti i miei collaboratori, ringrazio per la preziosa recensione e porgo i più

Cordiali saluti.

Recensito 26 ottobre 2017

Posizione fantastica, centralissima, appena fuori dall'area pedonale. parcheggio su strisce blu di fronte l'hotel. E' un palazzo antico con una splendida facciata affrescata.
Avevamo prenotato 2 camere superior per noi e per mia figlia per 2 notti b&b.
La nostra camera dava sul giardino ed era silenziosissima e perfetta. Il bagno molto ampio con vasca idromassaggio talmente perfetti che davano l'impressione di non essere ancora inaugurati. E dulcis in fundo 2 fantastici materassi king size che mi hanno regalato un sonno eccezionale. Pulizia ineccepibile. Colazione molto accurata
anche se un po' troppo tradizionale per uno straniero.
Purtroppo abbiamo dovuto anticipare imprevidibilmente la partenza e con grande professionalità e signorilità non ci hanno addebitato la 2°notte prenotata.
Complimenti quindi alla Direzione ed allo staff. E' un albergo da non dimenticare.

Consiglio sulle camere: sul giardino
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MARCO C, General Manager alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile Piera G,

A nome di tutti i miei collaboratori desidero ringraziarla per la sua recensione e sicuro di poterla annoverare presto ancora tra i nostri ospiti porgo i miei più

Cordiali saluti

Recensito 16 ottobre 2017

Posizione strategica, nel caratteristico centro di Conegliano, con parcheggio. Camere molto curate, pulitissime e confortevoli.
Personale preparato, gentile e professionale.
Buona la colazione: servizio ai tavoli ottimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Laura_CM6669XV,

A nome di tutti i miei collaboratori ringrazio e porgo i più

Cordiali saluti

Federico Capraro

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conegliano
A 1,6 km
A 5 km
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 1 di 2 a Susegana

Conosci Best Western Hotel Canon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Canon d'Oro

Indirizzo: XX Settembre 131 | Centro Storico, 31015, Conegliano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Conegliano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Conegliano
Fascia prezzo: 74 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Canon d'Oro 4*
Nel centro storico di Conegliano lungo l'antica Contrada Granda, l'Hotel Canon D'Oro, riconosciuta "Residenza d'Epoca", dà il benvenuto agli ospiti con la sua bellissima facciata affrescata che richiama l'espressione d'arte del Duomo e della casa natia del famoso pittore G. Battista Cima da Conegliano. L'albergo si trova in un antico palazzo del Cinquecento, completamente ristrutturato ed impreziosito da mobili in stile veneto e pezzi d'antiquariato. La tranquillità dell'ambiente è completata da un delizioso giardino interno, un bar con terrazza esterna che consentono di immergersi in un'atmosfera di assoluto relax nel centro storico di Conegliano. L'Hotel Canon d'Oro dispone di parcheggio interno al costo di 5€ al giorno, servizio in camera 24 ore, staff multilingue, TV satellitare, aria condizionata e connessione WIFI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Canon d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canon D'oro Hotel Conegliano
Best Western Hotel Canon D'Oro Conegliano, Veneto