“Eccellente hotel”

Best Western Hotel Canon d'Oro
Classificato al n.1 di 6 hotel a Conegliano
Recensito 23 gennaio 2012

camera in offerta last minute, nonostante cio' ci e' stata assegnata una stanza eccellente con ottima vista. Lo staff dell' hotel cordialissimo. La posizione e' centrale e l'hotel e' situato in una via medievale molto suggestiva. Colazione a buffet molto ricca. Camere pulitissime e confortevoli, lo consiglio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 5 gennaio 2012

Siamo arrivati il 31/12/2011 per passare 2notti in questo hotel, in occasione del concerto di fine anno dei Subsonica al "Zoppas Arena"... ci avevano riservato la Junior Suite allo stesso prezzo della camera doppia!!! Uno splendore..pulizia ottima nelle stanze, accesso diretto al giardino.. con l'auto parcheggiata di fronte.. parquet splendido, insonorizzazione delle stanze perfetta. Siamo stati benissimo.. non potevamo chiedere altro in merito..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Situato nel centro storico di Conegliano è una dimora d'epoca ristrutturata in maniera egregia.
Ho soggiornato al terzo piano in una ampia stanza mansardata, il bagno è grande con vasca jacuzzi e l'arredamento con pezzi antichi è molto gradevole. Il personale è molto cortese, disponibile e attento alle esigenze dei clienti. La posizione, la cortesia e il prezzo mi rende tranquilla nel consigliarlo a chi volesse passare un pò di tempo nella terra del prosecco.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2011

Ambinete piacevole.
Grande cortesia e simpatia di tutto il personale.
Le camere bene curate e disposte in modo tradizionale.
La posizione in pieno centro a Conegliano è ottima. Consente di gustarsi un o più ottimi prosecchi senza la necessità si utilizzare l'auto, nei dintorni ci sono buonissime vinerie e ristoranti, senza sottovalutare quello dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2011

nel titolo c'e' praticamente tutto. Sono stato ospite di questo hotel per lavoro diverse volte e la considerazione e' sempre stata la stessa; per quello che offre il prezzo e' decisamente troppo alto. Mi spiego meglio; le camere sono discrete ma il bagno, soprattutto la doccia lascia piuttosto a desiderare; la colazione e' sufficiente ma nulla piu'; il ristorante e' molto tranquillo e discreta la varietà di scelta, pero' anche qui i prezzi sono altissimi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2011

Hotel dalla posizione invidiabile, è situato proprio nel centro storico di Conegliano.
Camere spaziose e arredate con gusto; i bagni sono moderni e curati.
Ottima la pulizia
Personale cordiale e professionale
Parcheggio privato sul retro dell'hotel

Da diversi anni soggiorno presso questo hotel e ogni volta è una conferma

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2011

Ho prenotato al telefono una doppia per poi scoprire che su internet nei vari portali avrei pagato molto meno. Scomodo da raggiungere in definitiva un buon 3 stelle. Infatti in paese si trovano cartelli con le tre stelle, credo sia passato di categoria da poco, e fate attenzione ai vigili l hotel e' in ztl

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
canondoro, Proprietario alle Best Western Hotel Canon d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2011

Apprezzando la sua sincerità, come ha visto facciamo l'impossibile per sopperire alla maggior impegno necessario per raggiungere l'hotel nel centro storico di una città murata come Conegliano mettendo a disposizione degli ospiti gratuitamente il parcheggio interno, una rarità oggi nelle città d'arte. La parity rate imposta dai sistemi di prenotazione le ha garantito la miglior tariffa in base alla tipologia di camera richiesta per quella data. Se ha trovato soluzioni più economiche per lo stesso giorno, queste si riferivano evidentemente ad altre tipologie di camere o a condizioni di prenotazione più restrittive, es. tariffe non rimborsabili ecc.. rimango comunque a sua completa disposizione per presentarle le nostre migliori proposte che potrà apprezzare al suo prossimo soggiorno. Federico Capraro

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conegliano
A 1,6 km
A 15,5 km
CastelBrando
CastelBrando
N. 1 di 2 a Cison Di Valmarino

Conosci Best Western Hotel Canon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Canon d'Oro

Indirizzo: XX Settembre 131 | Centro Storico, 31015, Conegliano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Conegliano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Conegliano
Fascia prezzo: 75 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Canon d'Oro 4*
Nel centro storico di Conegliano lungo l'antica Contrada Granda, l'Hotel Canon D'Oro, riconosciuta "Residenza d'Epoca", dà il benvenuto agli ospiti con la sua bellissima facciata affrescata che richiama l'espressione d'arte del Duomo e della casa natia del famoso pittore G. Battista Cima da Conegliano. L'albergo si trova in un antico palazzo del Cinquecento, completamente ristrutturato ed impreziosito da mobili in stile veneto e pezzi d'antiquariato. La tranquillità dell'ambiente è completata da un delizioso giardino interno, un bar e ristorante con terrazza esterna che consentono di immergersi in un'atmosfera di assoluto relax tra le dolci colline di Conegliano. L' Hotel Canon d'Oro dispone di parcheggio interno al costo di 5€ al giorno, servizio in camera 24 ore, staff multilingue, TV satellitare, aria condizionata e connessione WIFI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Canon d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canon D'oro Hotel Conegliano
Federico Capraro