“Lo consigliamo” Punteggio 5 su 5

Al n.6 in classifica su 118 Ristoranti a Conegliano
Fascia prezzo: 13 US$ - 38 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo e accogliente locale nel centro di Conegliano Veneto, dove è possibile bere un piacevole aperitivo o gustarsi sia un pranzo di lavoro che una prelibata cena da soli o in gradevole compagnia. Lo chef propone sia piatti della tradizione veneta sia particolarità della cucina toscana che internazionale. Tutti i piatti serviti sono rigorosamente elaborati nella ns cucina, come ad esempio la variegata lista dei dolci che cambiano spesso per il piacere degli amanti dei dessert. Vi aspettiamo pertanto sia che vogliate prendere un semplice caffè, sia che vogliate gustare una delle ns tante proposte culinarie.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Lo consigliamo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Non e' la prima volta che trovandoci a conegliano , scegiamo questo locale per trascorrere una serata tra amici. Aperitivo con prosecco e cicchetti sfiziosi poi la serata la continuiamo degustando i piatti della tradizione veneta che ci vengono proposti , si cena in un ambiente raccolto circondati da caldo legno e seguiti con gentilezza da ragazze simpatiche ... i costi sono onesti ,un buon rapporto qualita' prezzo ... continueremo a tornarci ...

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Posticino intimo e caldo, tutto un legno molto bello.
Personale molto gentile e sorridente, piatti freschi e variati, da assaggiare assolutamente i "coccoli" col crudo e stracchino e anche la ribollita.
Consiglio la prenotazione perché i posti all'interno sono contati, all'esterno se c'è bel tempo ci sono altri 4/5 tavoli. Conto proporzionato alla qualità. Vini buoni come un po' tutti in quella zona.

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Negativo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata a gennaio con mio marito,la titolare (o almeno come tale si poneva) indisponente e maleducata cinga fatto pesare il fatto che siamo arrivati tardi per la cucina (allora non farci accomodare),scarsa varietà di piatti ,il prosecco era caldo e il conto bollente non lo consiglio c'e molto di meglio in zona

Visitato a Febbraio 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buona cucina e allegria!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Se passate per Conegliano, vi consiglio di fermarvi in questa osteria per una cioccolata calda o una cenetta: vi sentirete accolti come se foste andati a trovare degli amici! Noi siamo stati a Conegliano in occasione di un concerto il 31 dicembre, all'osteria non hanno fatto il classico cenone, ma menu di tutti i giorni, quindi abbiamo potuto mangiar bene con spesa ragionevolissima e poi raggiungere il luogo del concerto con calma! CONSIGLIATO!

• Visitato a Dicembre 2011
Conegliano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Ambiente piccolo ma curato,personale cortese disponibile e preparato su ciò che offrono,il cibo è fresco e viene preparato al momento,curato ma informale come sia giusto che sia visto che ci troviamo in una osteria,oltre al vino che non si discute visto che si trova a Conegliano;ottima birra alla spina da provare,complimenti.Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ostaria al Bacareto hanno visto anche

Conegliano, Province of Treviso

Conosci Ostaria al Bacareto? Condividi la tua esperienza!