“Cena al ristorantino”

Al n.20 in classifica su 135 Ristoranti a Conegliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena simpatica, a un prezzo abbastanza buono: consigliato l'hamburger vegetariano alla quinoa! I camerieri sempre educati e riservati, continuate così!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una volta eats era una garanzia a Conegliano, per pranzi e cene più o meno veloci, ma da quando hanno cambiato gestione il meno è scarso (quando ho cenato qui non avevano nulla di quanto chiesto) i prezzi altissimi e la qualità discutibile

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggo che è aperto fino alle 15 e giungo alle 14,25. Avrei voluto pranzare, ma molto gentilmente (lo sottolineo) mi si dice che al massimo mi si può fare un’insalata. Altrimenti giù al bar...
Mi piacerebbe scrivere che magari tornerò. Bisognerà che metta la sveglia: la prossima volta che verrò a Conegliano mi presenterò alle 12,30...Fusse che fusse...

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente. Mitica tartare di carne condita magistralmente da Renzo. Materie prime ottime. L'idea del supermercato sotto è buona ... Puoi unire il gusto di un piacevole pranzo con buon rapporto qualità /prezzo alla praticità di un supermercato ben fornito e ricco di prodotti di qualità... Fornitissima la cantina.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

La tagliata ero di un taglio scarso ..dura e ciccosa tanto che non mi è stata chiesta la cottura , forse era già cotta dal giorno prima.patate al forno erano lesse!!!! Prezzo folle !!!!

Gli utenti che hanno visto Eat's - Vivere Di Gusto hanno visto anche

Conegliano, Province of Treviso

Conosci Eat's - Vivere Di Gusto? Condividi la tua esperienza!