“Lunch godibilissimo”
Recensione di Yumi Conegliano

Yumi Conegliano
Al n.3 in classifica su 135 Ristoranti a Conegliano
Descrizione: Yumi Sushi Experience, ristorante di sushi con menu alla carta e formula all you can eat. Cocktail bar.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con formula all can you eat! I tavolini all'aperto sono stati un'ottima scelta e c'era poca gente così ci siamo goduti il locale, i camerieri veloci e le pietanze buone, anche se nella media di un ristorante sushi. Si consiglia ai camerieri (quelli italiani) di essere meno insistenti: la simpatia fino a un certo punto!

mirko m, Responsabile relazioni pubbliche alle Yumi Conegliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Ci fa piacere che tu abbia trascorso una gradevole pausa pranzo da noi, grazie del consiglio in merito al personale, lo teniamo presente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

sushi abbastanza buono, locale carino, peccato per il personale di servizio che insiste nel volerti propinare aperitivi non richiesti, un conto è proporre un conto è insistere, purtroppo questo ha giocato a sfavore di tutto il resto! è successo in due occasioni ed è stato abbastanza fastidioso! per il resto nulla di diverso o eccellente dai soliti all you can eat..

Grazie per la tua recensione, ci dispiace molto che tu abbia riscontrato dei problemi con il personale, sicuramente ne parleremo con chi di dovere per evitare che ciò accada anche in futuro!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato col mio migliore amico in questo sushi che all’apertura ci era tanto piaciuto, non potendo uscire tanto la sera dopo un bel po sono tornato ma... pessimo! Ho ovviamente avvisato il personale che mi ha spiegato che secondo loro è perché hanno cambiato riso ma mi sa che era solo dei giorni prima, se dovete andarci a pranzo, evitate. Poca scelta cibo vecchio

Ci dispiace molto che tu non abbia trovato il cibo di qualità e soprattutto non all'altezza rispetto al passato. Grazie per la tua recensione, ne faremo tesoro per migliorarci!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza positiva l’unica pecca eccessiva invadenza dei camerieri alquanto spocchiosa...inoltre alcune pietanze eccessivamente cariche di riso! Da migliorare

Grazie Alfredo per la tua recensione, ci dispiace che tu abbia riscontrato dei problemi con il personale, sicuramente ne parleremo con chi di dovere per evitare che ciò accada anche in futuro!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, era diventato uno dei miei preferiti! Ma come scritto in altre recensioni, camerieri troppo invadenti. Ok la cortesia, gentilissimi, ma quando diventa troppa è veramente stucchevole. Per di più non mi piace la politica di questo ristorante, ok è risaputo che il riso fa riempire le pancie, ma se ordino una porzione non deve arrivarmi un chilo di riso, per di più stra cotto!
Mi è anche arrivata al tavolo una porzione sbagliata di riso che non faceva parte dell’all you can eat, e confrontandolo, era moooolto più buono! Che ci sta, fin là però.
Gli involtini mi piacevano molto una volta, questa volta erano pieni d’aglio! Ma pieni! Non vogliono essere solo delle critiche, è che ho sentito altra gente delusa recentemente, prendeteli come dei consigli. Il sushi abbastanza buono, ma l’ho trovato sempre peggiorato a causa del riso. Non a caso, ci è arrivato TUTTO dopo dieci minuti. Lo so, è un all you can eat, ma dammi fiato per mangiare!

Buongiorno Sara, grazie per la tua recensione, ne faremo tesoro per migliorarci. Speriamo di rivederti presto!

Gli utenti che hanno visto Yumi Conegliano hanno visto anche

San Vendemiano, Province of Treviso

Conosci Yumi Conegliano? Condividi la tua esperienza!