“Un bel posto”
Recensione di Hotel Pare'

Hotel Pare'
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Conegliano
Hotel Pare'
Classificato al n.5 di 6 hotel a Conegliano
Recensito 11 febbraio 2009

Io all'hotel Parè mi sono trovato benissimo. Innanzitutto la direzione è stata gentilissima, sempre a disposizione in ogni maniera possibile. La stanza era pulitissima, come anche il bagno anche se in comune. Infine ha proprio quell'aspetto familiare che è sempre gradito da un viaggiatore stanco.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Recensito 19 agosto 2008

ho soggiornato in questo hotel durante la prima settimana di agosto e in tutta sincerità non ho trovato quell'ambiente da "famiglia Adams" descritto da elly.
La camera era sempre in ordine e pulita così come i bagni anche se unici al piano.
Di stranieri non ve mne erano molti di più rispetto a tanti altri alberghi in cuoi ho soggiornatoe comunque erano persone civili.
inoltre l'ambiente era molto familiare.

Ha soggiornato a: Agosto 2008
Recensito 15 giugno 2008

Ero indecisa se scrivere o meno, ma ho deciso, meglio far sapere le cose che non vanno negli hotel che visito. Attenzione:il bagno è in comune con tutto il piano, terribile.
Poi ho trovato molti stranieri non molto rispettosi degli spazi altrui,inoltre grida notturne per tutte e sei notti che ho soggiornato.
purtroppo gli impianti non sono a norma e un ospite di questo pseudo hotel ha preso una brutta scossa ricorrendo alle cure del pronto soccorso.
Mi raccomando non cadete anche voi nelle grinfie di questo albergo/ostello

• Ha soggiornato a: Maggio 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
hotelpare, proprietario alle Hotel Pare', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2008

Come potete ben vedere non tutti i nostri clienti soffrono di "allucinazioni" come ely30.
Il miglior modo per rendervi conto della nostra struttura e dei servizi offerti è di venire a trovarci.
Negli ambienti pubblici capitano anche clienti maldestri che comunque noi trattiamo con professionalità e garbo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conegliano
Best Western Hotel Canon d'Oro
N. 4 di 6 a Conegliano
Hotel Eurorest
Hotel Eurorest
N. 3 di 6 a Conegliano

Conosci Hotel Pare'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pare'

Indirizzo: Via Vecchia Trevigiana, Conegliano, Italia