“Buona soluzione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Conegliano
Reggio Emilia
“Buona soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Buona soluzione per lavoro in zona o per visitare il paese. Ottimo servizio, personale molto attento e gentile. Camere abbastanza grandi, ben arredate e pulite. Buona la colazione e anche l'annesso ristorante. Parcheggio disponibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Eurorest, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo prezioso tempo per scrivere questa graditissima recensione. Speriamo di riaverla nel nostro Hotel nel prossimo futuro così potrà gustare nel nostro Ristorante tante altre specialità di Adele.
Cordiali saluti

• Serbo per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

viaggio di lavoro con orari di entrata e uscita sempre fuori dalla norma, ma sempre aiutati dalla gentilezza e disponibilità degli operatori, sia diurni che notturni. una tappa da tenere in considerazione quando si passa da questa zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua gentile recensione su TripAdvisor. Sono lieta di condividere con tutto lo staff le sue parole di apprezzamento verso il loro servizio. Mi auguro di poterle dare nuovamente il miglior benvenuto nel nostro Hotel.
Cordiali saluti
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato loro ospite per una notte, ho trovato l'hotel molto pulito, confortevole e gradevole nell'aspetto.
Alla hall gli operatori sono stati molto cortesi e accoglienti.
La colazione a buffet era molto ampia, andava dal dolce semplice come brioche a dolce complessi come crostate e torte al cioccolato, il salato era abbastanza semplice salumi e formaggi.
Quando ritornerò a Conegliano sarà sicuramente la mia prima scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Maryanto, Direttore generale alle Hotel Eurorest, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile cliente,
da parte di tutto lo staff grazie infinite per la graditissima recensione. Speriamo di rivederla presto
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato all Hotel Eurorest di Conegliano per 3 volte nell'ultimo mese. Ognuna delle 3 volte sono stato accolto con un gran sorriso, che mi ha trasmesso una sensazione di calore. Il personale si è dimostrato disponibile e sicuramente molto professionale. Ho cenato tutte e 3 le volte nella sala ristorante, dove ho trovato un personale di sala attento, disponibile e gentile, pur essendo capitato in giorni di intenso lavoro, visto che la sala era sempre piena. Da sottolineare il fatto che la seconda volta una mia collega è arrivata fuori orario per la cena, ma nonostante questo il personale di sala si è trattenuto ben oltre l'orario di servizio e sempre col sorriso sulle labbra. Evidenzio inoltre che la cena era davvero squisita. Le camere erano spaziose, pulite e silenziose. Consiglio l'hotel davvero caldamente. Antonio Palmas (Cagliari)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Maryanto, Direttore alle Hotel Eurorest, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per il suo importante contributo e siamo oltremodo felici che abbia gradito la nostra accoglienza.
Nell'augurarci di averla presto nuovamente quale nostro gradito ospite, a nome della Direzione e dello staff rinnoviamo i ringraziamenti e porgiamo i nostri più cordiali saluti
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato per lavoro a soggiornare, includendo anche la cena, la gentilezza di Mirella nel gestire il mio soggiorno mi ha proprio conquistato, è stata veloce nella risposta alla richiesta di preventivo per la mia azienda e al mio arrivo sono stato accolto nel migliore dei modi. La sera ho provato anche la cena con la convenzione ad un ottimo prezzo, ed è pure risultata di ottimo livello.
Tornerò sicuramente quando mi trovo per lavoro a Conegliano, bravi.

• 3 su 5 stelle
Maryanto, Proprietario alle Hotel Eurorest, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo di cuore per le bellissime parole ed un ringraziamento speciale da parte di Mirella alla quale va il merito di svolgere il suo lavoro con grande passione e attenzione per il cliente. Con questo commento, è riuscito in poche righe a cogliere l'essenza della nostra ospitalità che ogni giorno offriamo ai nostri ospiti. Nell'attesa di riaverla presto con noi, la salutiamo cordialmente
madrid
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho trovato l'hotel perfetto per me in quanto ero a Conegliano per lavoro: La collazione e il ristorante a pranzo perfetti; la stanza con le dimensioni ideale, un buon letto, bagno abbastanza grande; personalle molto gentile e professionale.Mi hanno detto che l'hotel e stato rinovato da poco - ho notato che i asciugamani, tende, pavimenti e mobili sembravano molto recenti.

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo di cuore per il bellissimo commento. E' riuscito con poche parole a premiarci per l'impegno che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro. Se dovesse ritornare da queste parti, ci farebbe piacere riaverla quale graditissimo ospite.
Cordialmente
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Il lavoro mi porta a viaggiare tanto, e quindi a pernottare in molti hotel; l'Eurorest mi ha impressionato per cortesia del personale, comodità di camere e bagni, e pulizia generale dell'ambiente. Inoltre di notte non si sente volare una mosca, che per chi ha il sonno leggero è una gran cosa. Dispone di un comodo parcheggio proprio di fronte all'ingresso, bar e ristorante dove ho mangiato e bevuto bene. Colazione completa e per tutti i gusti. Se dovessi capitare nuovamente da queste parti, tornerò sicuramente qui.

Gentile cliente,
che dire.. la sua meravigliosa recensione, che ho prontamente fatto leggere al personale, è una vera "iniezione" di forza e stimoli per fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie di cuore!
Maria Antonietta Brunetta e tutto lo Staff
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conegliano
BEST WESTERN Hotel Canon d'Oro
CastelBrando
CastelBrando
N. 1 di 2 a Cison Di Valmarino
4.5 su 5 stelle 573 recensioni

Conosci Hotel Eurorest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eurorest

Struttura: Hotel Eurorest
Indirizzo: Viale Italia, 329, 31015 Conegliano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Conegliano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Conegliano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eurorest 3*
Situato a pochi minuti dall’uscita autostradale e dal centro della città, gode di una posizione ideale per raggiungere sia le mete turistiche che le attività commerciali della Marca Trevigiana, dell’area Veneziana, Bellunese e Friulana. L’Hotel offre camere moderne, accoglienti e dotate di ogni comfort. La connessione Wifi gratuita è garantita in tutta la struttura. Lo staff, altamente professionale, è a disposizione per soddisfare in ogni momento le richieste degli ospiti. Ampio parcheggio e garage privati. Conegliano, terra del Prosecco, una delle più belle aree viti-vinicole e paesaggistiche d’Italia. L’Hotel Eurorest è situato vicino al centro della città di Conegliano, elegante cittadina circondata da splendide colline e rigogliosi vigneti, dove si produce il Prosecco di Conegliano famoso in tutto il mondo. I dintorni sono ricchi di siti di interesse storico-artistico, a partire dal Castello che domina la città e dai numerosi palazzi rinascimentali del centro storico. In quest’area le tradizioni culturali, gastronomiche ed enologiche si incontrano e fanno vivere al visitatore emozioni indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eurorest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurorest Conegliano
Hotel Eurorest Conegliano, Veneto