“Lavoro”

Ristorante Caprasecca Al Mare
Al n.21 in classifica su 242 Ristoranti a Civitavecchia
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pesce fresco buona location sopratutto d'estate magari di sera di giorno fa un Po caldo . Comunque vado spesso x lavoro e ci torniamo x l ottima cucina

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di alcuni amici ci siamo fatti consigliare dal cameriere devo dire tutto ottimo anche il prezzo finale ci torneremo

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in 4 su consiglio di amici.All'inizio la frenesia (comprensibile) dei camerieri non era stata tanto di mio gradimento ma questa è stata subito sopperita dal titolare molto educato e disponibile. Premetto che noi eravamo 4 amici che amano la buona cucina e di ristoranti se ne intendono. Davanti alla proposta di menù fissi (senza aver avuto modo di visionare il menu) abbiamo chiesto se avessero disponibili dei crudi di pesce e siamo stati ampiamente soddisfatti!Abbiamo ordinato crudi per 4 (semplicemente fantastici) 1 insalata di gamberetti melone rucola e cocco (molto buona) 2 assaggi di primo:tagliolini vongole e bottarga (divini) e gnocchetti alla crema di scampi (fatta in casa e si sentiva) 1 grigliata di calamari e gamberi...preceduta da un'altra portata di scampi crudi (erano troppo buoni) 1 tonno al sesamo (unica nota negativa della serata in quanto troppo cotto) 1 dolce (buono) e 1 melone...4 bottiglie di vino.Prezzo più che giusto per la qualità e quantità mangiata!!Sicuramente torneremo e lo consiglieremo a ns volta.Bravi!

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale eccellente ..cucina favolosa.
Ci vado spesso , lo consiglio a tutti per la qualità del pesce ,sempre tutto fresco ed eccellente.
Titolare bravissimo , sorridente e molto alla mano.
Per non parlare del mitico leo .
Insomma...ve lo consiglio vivamente non ve ne pentirete.
Libidine.
P.s.
Località bellissima e rilassante.

Recensito 29 giugno 2016

giornata stupenda di sole e posto bello. tutti in famiglia antipasti buoni e sogliola alla mugnaglia per i bambini eccellente, la vera prelibatezza sono i gnocchi alla crema di scampi veramente buoni.servizio ottimo c è un ragazzo con il sorriso stampato nato per questo lavoro.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caprasecca Al Mare hanno visto anche

Civitavecchia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Caprasecca Al Mare? Condividi la tua esperienza!