“davanti al mare tutto è perdonato”
Recensione di Caprasecca al mare

Caprasecca al mare
Al n.13 in classifica su 243 Ristoranti a Civitavecchia
Fascia prezzo: 34 US$ - 136 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2012

La posizione di fronte al mare lascia dimenticare delle pecche, purtroppo la cucina è ripetitiva e per me che sono del posto, dopo 10 volte si evita di tornare e mangiare le solite cose.....ma il mare di fronte fa dimenticare tutto...un consiglio spassionato per i proprietari...vi prego cambiate menù

Recensito 6 gennaio 2012

Sono stato circa un mese fa in questo ristorante e devo dire che ho sempre mangiato bene, il pesce sempre fresco, l'unica cosa e che paghi molto, ma già lo metti in preventivo perchè mangiare pesce di una certa qualità è un costo. Ho letto la recenzione precedente e volevo fare un appunto, non mi sembra corretto che un concorrente scrive una recenzione cosi cattiva. Dico questo perchè Forchetta_buona e Buongustaio_Roma1 sono la stessa persona. Se si leggono le recenzioni, fatte tutte lo stesso giorno,si vede che il modo di scrivere è lo stesso e talmente evidente. Non capisco perchè un gestore di un altro ristorante deve diffamare i ristoranti rivali e esaltare quello proprio per accaparranso qualche cliente in piu'.Spero che i moderatori di TripAvisor prendano provvedimeti.

Recensito 18 ottobre 2011

non sapevo si fosse trasferito sul mare, ma devo dire da locale ottimo che era è cambiato totalmente.....il posto ora è migliore la vista e il panorama è veramente bello, ma una volta i crudi di pesce erano la loro specialita qeusta volta non abbiamo trovato nemmeno un ostrica.... è diventato un locale nella media come molti

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera del 14 agosto.
Appena seduti la cameriera ci ha proposto i piatti del giorno consigliandoci di non consultare il menu che è solo in inglese...un inizio davvero tragico!!
Ma capisco anche che avevano preparato dei piatti per la sera al fine di poter affrontare più tranquillamente la giornata seguente di ferragosto.
Ci siamo comunque convinti a prendere l'antipato misto e un soute di cozze che devo dire erano veramente buoni.
Come secondo un filetto di orata alla siciiana, che era buonino ma un po troppo salato, e una frittura mista non male e non unta.
Poi 2 contorni, 1 acqua e 1 birra media per un totale di 58,00 euro.
Devo dire non così male come mi aspettavo; non abbiamo assaggiato i primi ma a vederli negli altri tavoli sembravano invitanti.

Recensito 26 aprile 2011

Siamo stati in questo ristorante a pranzo di un Martedì di Aprile credendo di non trovare nessuno ci siamo dovuti ricredere perché il ristorante era abbastanza pieno! Cucina ottima per antipasto un insalata di polpo degna di quella che fa mia madre che per me è in assoluto la migliore per primo gnocchetti alla crema di scampi e tagliolini al ragù di mare non riuscivamo a deciderci quale dei due piatti fosse piu buono ( x me i tagliolini :) ) seguiti da un'ottima
frittura di pesce  il personale è stato molto gentile! Le porzioni sono
abbondanti.Noi per 1antipasto 2 primi 1frittura acqua caffè abbiamo speso 40euro credo che stando sul mare sia un prezzo giusto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caprasecca al mare hanno visto anche

Civitavecchia, Provincia di Roma

Conosci Caprasecca al mare? Condividi la tua esperienza!