Tripadvisor

20:00
Al n.7 in classifica su 293 Ristoranti a Civitavecchia
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Pane Amore & fantasia ha uno stile vintage industrial situato a 200 mt dal mare e dalla passeggiata civitavecchiese. Ristorante di pesce con qualche formula di pietanze di terra, ha la fortuna di possedere un peschereccio di famiglia che garantisce al pescato di essere tutti i giorni al massimo della sua freschezza. Il menu cambia di volta in volta tutte le settimane ed i piatti di maggiore rilievo sono i CRUDI, i tagliolini neri con Ricci locali e pistacchio, scialatielli fatti in casa con gamberi rossi e pomodorini su crema di burrata e la zuppetta espressa alla civitavecchiese di pesce e crostacei solo per nominarlo alcuni. Il ristorante possiede un soppalco privato fino 20 posti,due salette piano terra ed un giardino d'estate fino a 30 persone. Pane e amore fa parte della Alleanza dei cuochi e dei Presidi Slow food
Recensito 3 settimane fa

Ormai clienti abituali, non rimaniamo mai delusi da questo ristorante,molto buona la cucina, servizio professionale, unica pecca un pò l'attesa ma visto che il locale è molto frequentato è più che giustificata

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una scoperta a pranzo con due colleghi di lavoro . Accoglienza , competenza , professionalità è stato il biglietto di presentazione del personale di sala . Il pesce freschissimo con sapori che ti arrivavano al palato con appiccicato ancora il profumo del mare . Ho mangiato delle fettuccine al nero di seppia con ricci di mari e scaglierete di pistacchio semplicemente memorabili ... anche la frittura veramente buona come del resto il baccalà . Veramente una scoperta meravigliosa e inaspettata , torneremo spesso a Civitavecchia per lavoro nei prossimi due anni e , torneremo spesso in questo locale ... è certo !

Recensito 3 settimane fa

Sono stata a Civitavecchia per una visita, e su TripAdvisor ho visto questo ristorante che stava vicino alla clinica dov'ero stata. Ho deciso di andare lì a pranzo con mia madre. Sono stati molto accoglienti, l'atmosfera anche mi è piaciuta molto. Molto buono anche il cibo anche se non sono riuscita a finirlo da quanto mi ha riempito. Forse la pasta l'avrei lasciata 1 minuto di più a cuocere perché era veramente tanto al dente, ma devo dire che era buona. Bravi, gentili e posto molto carino.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale moderno, molto particolare, staff preparato e cordiale, cucina accattivante dove ci si può sbizzarrire sulla scelta dei pasti, davvero molto buoni... vasta carta dei vini, e per finire dessert afrodisiaci.
Consigliato

Recensito 3 settimane fa

3stelle su 5 solo per i dolci, molto buoni! Tutto il resto molto da rivedere. Pesce fresco ma cucinato male, cottura dei primi totalmente errata causa pasta troppo cotta!! Frittura molto poco croccante ma molto pesante. Rapporto qualità prezzo da rivedere.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto PaneAmore & fantasia hanno visto anche

Civitavecchia, Provincia di Roma

Conosci PaneAmore & fantasia? Condividi la tua esperienza!