“Magnifico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Letto matrimoniale
La camera da letto La camera da letto
Angolo cottura

Tedesco per primo
asso21
“Magnifico”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Delizioso monolocale a pochi passi dal centro di Civitàvecchia; dotato di un ambiente cucina soggiorno ultrafornito (TV, macchinetta del caffè, microonde e tanto altro), ho avuto il piacere di soggiornare per motivi di lavoro e devo dire che tornerei di nuovo.
Il Signor Mauro mi ha fatto trovare di tutto per la colazione (veramente ricca e tutto self) persino un cesto di frutta fresca.

Complimenti
5 Stelle perchè di più non si poteva.

4 ott 2017
Grazie per aver apprezzato la nostra ospitalità, è stato un piacere conoscervi! Grazie di nuovo!
Mauro
Valentina
“Soggiorno Perfetto!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Mauro,il proprietario di casa è stata una persona presente e accogliente fin dal nostro arrivo. In casa c'è tutto quello che serve senza farci mancare niente. Casa pulita e graziosa! A pochissimo dal mare. Consigliamo questo appartamento perché Mauro mette passione in quello che fa. Torneremo sicuramente!
Davide e Valentina

25 lug 2016
Troppo buoni... Vi ringrazio per aver apprezzato il nostro lavoro e l'appartamento, spero di vedervi ancora e presto!!!
Mauro
Girolamo
“Ottimo lo consiglio vivamente a tutti”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Davvero fantastico,mai trovato un appartamento così.....pulito, con davvero un bell arredamento ma soprattutto ti senti come a casa... appartamento compreso di tutti i servizi possibili e con un proprietario davvero gentile ed a disposizione su tutto. Consigliatissimo

Sanremese
Sanremo, Italia
“Centrale, economico e ospitalità eccellente”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato al Nido di Civitavecchia lo scorso 14 Settembre insieme alla mia compagna e mia madre e devo dire che tutti e tre siamo rimasti particolarmente impressionati dalla qualità della struttura, dall'eccellenza dell'accoglienza dimostrata fin dalla fase di prenotazione e dalla disponibilità del gestore, un autentico appassionato di turismo a 360 gradi. La struttura in questione è un vero e proprio appartamento dotato di tutti i confort e particolarmente centrale. Ben arredato, spazioso, molto pulito, wifi gratuito, parcheggio privato e vicinissimo a tutte le attrazioni del posto. Consigliatissimo per brevi e lunghi soggiorni. Le 5 stelle se le merita tutte! E un ringraziamento particolare a Mauro, il gestore, per la disponibilità, professionalità e cortesia dimostrate!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Tomi_Zita
Leeds, Regno Unito
“Host fantastica, molto consigliato”
Recensito il 27 agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Mauro è stato molto gentile e disponibile. Egli ci ha dato consigli molto utili e ci ha aiutato molto, anche per trasportare le valigie!Grazie mille per tutto questo!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Trbdvd81
Santa Marinella, Italia
“meraviglioso!!!!”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto ottimo, a partire dalla gentilezza e la la cordialità del signor Mauro che si è reso disponibile in tutto dall'inizio alla fine del nostro indimenticabile soggiorno nella zona centralissima di Civitavecchia vicino al porto stazione e maggiori attrazioni della città. Tutto molto bello e pulizia maniacale grazie di tutto per averci fatto passare 3 giorni da favola a me mia moglie e nostra figlia di 4 anni. Lo consiglio a tutti coppie e famiglie, torneremo sicuramente

Andrea S
civitavecchia
“Massima ospitalità”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto funzionale , molto pulito e soprattutto confortevole.Sembra essere a casa propria..tre giorni stupendi