“LA SCELTA GIUSTA!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 10 hotel a Civitavecchia
Milano
“LA SCELTA GIUSTA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata ospite di quest'albergo i primi di giugno, prima di partire per la sardegna.
Devo dire che nonostante le mie perplessità, viste le altre recensioni, ho trovato in questo hotel la scelta giusta!!!!
Mi è stata data una camera appena ristrutturata, con vista bellissima sul mare e dotata di tutti i confort. L'albergo è centralissimo e proprio sul lungo mare della città e a due passi dal porto.
Il personale è stato molto cordiale e parlando con loro mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per nuovi lavori di ristrutturazione dell'hotel.
Comodissimo il loro parcheggio privato gratuito!!!!!
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
, Direttore vendite alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo della positiva recensione e siamo felici che i ns. servizi siano stati di Vs. gradimento!
Finalmente, dopo tante recensioni non proprio bellissime che ci hanno stimolato positivamente, ne arriva una buona! GRAZIE! Questo ci inorgoglisce e ci conferma che la strada intrapresa a settembre 2011 con l'inizio dei lavori di ristrutturazione delle camere dell'hotel con nuovissimi bagni e mobilio stanze E' QUELLA GIUSTA!
Entro il mese di giugno 2012 sarà completato il 1° step di ristrutturazione con 20 camere standard vista mare e 3 Junior Suite!
ALCUNE FOTO SONO GIA' VISIONABILI E AGGIORNATE SULLA NOSTRA PAGINA DI TRIPADVISOR, ALTRE NE ARRIVERANNO ENTRO LA FINE DEL MESE.
Nella speranza di poterVi avere presto nuovamente nostro ospite, Vi auguriamo una buona Estate!

1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Come si può permettere nel 2011 di avere una struttura del genere e definirla hotel...camere orrende tenute male con arredi di pessimo gusto e vecchi come la guerra del 15/18. Il bagno se ci entri ti può geneticamente modificare visto la scarsa pulizia che lo contraddistingue. Ho finito ora di fare la doccia e con dimestichezza sono riuscito a bagnarmi. Evitate questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Civitavecchia

1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Struttura vecchia, fatiscente. L'aspetto esteriore rispecchia la situazione interna. L'umidità in alcuni spazi comuni ha lasciato dei veri buchi. Persistente odore di fogna nell'atrio. La camera ha il bagno a mio giudizio non abitabile. Doccia larga 45 cm con tendina ma il bagno si allaga lo stesso. Da evitare assolutamente, andrebbe chiuso e rifatto dalle fondamenta. Colazione da hotel una stella, cucchiaini di plastica e servizio inesistente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

mi ha colpito di questo hotel la gentilezza di tutti gli addetti e la vista decisamente incantevole del porto di civitavecchia, dei bastioni e della passeggiata del lungomare, soprattutto dal 4 piano al tramonto. la struttura sia fuori che le camere non è un granchè (buffa è la mobilia, sembra quasi la stanza da letto delle nonne di paese), ma la posizione è ottima e poi hanno un parcheggio custodito e gratuito e per chi, come noi, ama la bici, non c'è sistemazione migliore per lasciare la macchina e imbracciare la bici per una romantica passeggiata fino al faro...Lo consiglio se dovete partire dal porto, magari andandoci un giorno prima della partenza.

• 3 su 5 stelle
Lugo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel una notte prima di partire per una crociera. Partiamo dal fatto che avevo prenotato a ottobre ma poi per problemi di salute non avevo potuto sfruttare la notte, e nonostante fosse nero su bianco non mi hanno restituito i soldi, ma almeno mi hanno dato la possibilità di sfruttare la notte già pagata a ottobre. L'hotel ha una struttura esterna fatiscente con crepe, balconi arrugginiti. Le stanze tutto sommato vanno bene, anche se il climatizzatore è molto rumoroso. Il punto dolente, anzi dolentissimo è il bagno: sia nello scarico della doccia che in quello del lavandino sino residui vari (capelli, dentrifricio ecc ecc) di ospiti precedenti, nella doccia una fantastica tenda che si attacca perfettamente al tuo corpo!!!! Nel lavandino, essendoc residui vair, appena apri l'acqua, si forma una bella pozza dove stagna di tutto!!!!! Sotto il bidet l'acqua cola e di conseguenza c'è una bella coltre di muffa! e poi gli asciugamani sono dotati di microchip per evitare di essere rubati....ma chi li ruba!!!!il mio era pure sporco. Decisamente da evitare. Colazione niente di che, poca scelta e quella che c'è è di pessima qualità! Mai più!

Campobasso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Se si è di passaggio per un eventuale imbarco, è comodo per la sua posizione a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dal porto. Senz'altro ha bisogno di una buona ristrutturazione sia interna che esterna, nonché di una buona spolverata. Letti scomodi, anche per accedervi. Bagno minimo sindacale con docce per persone magre. Anche la colazione è al minimo sindacale. Se siete amanti del caffè espresso, evitatelo! 3 stelle sono troppe, come pure il prezzo è alto rispetto a ciò che viene offerto. Solo la posizione è ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Civitavecchia
Hotel San Giorgio
Hotel Borgo del Mare
Hotel Borgo del Mare
N. 5 di 10 a Civitavecchia
4.0 su 5 stelle 221 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Struttura: Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Viale Giuseppe Garibaldi 38, 00053, Civitavecchia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Civitavecchia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 10 hotel in Civitavecchia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Civitavecchia, Roma
Mediterraneo Hotel Civitavecchia