“Ottima cena”
Recensione di Pyper

Pyper
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Pyper non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.129 in classifica su 262 Ristoranti a Civitavecchia
Descrizione: pyper cocktail, bar e restaurante, dove potete degustare piatti della cucina sudamericana, classici italiani rivisitate, e dopo le 22.00 street food. anche posto da ballo, bar, cocktail. chiedete pure delle nostre serate speciale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, personale molto gentile e cordiale! Per il rapporto qualità prezzo sicuramente da provare e riprovare!

Recensito 5 maggio 2018

Siamo stati in questo locale per cena ed abbiamo avuto un'esperienza negativa sotto diversi punti di vista.
- L'attesa delle ordinazioni è stata piuttosto lunga, e cosa più grave, sono arrivate a distanza di almeno venti minuti l'una dall'altra, in pratica abbiamo mangiato a turno
- Inizialmente il menù non è stato presentato motivando il fatto che non fosse aggiornato con i piatti a base di pesce, dopo un paio di richieste siamo riusciti ad averlo, ma anche le voci presenti erano piuttosto incomplete.
- I prezzi delle birre non erano presenti, discutibili poi le descrizioni dei piatti, per fare un esempio l'hamburger sul menù apparentemente arrivava con contorno di patatine, ma domandando conferma al cameriere, questo ci diceva che le patatine dovevano essere ordinate & pagate a parte, quelle nominate nel piatto consistevano in alcune inserite all'interno del panino.
- Gli antipasti, tenuto conto del prezzo erano assolutamente scarsi
- i piatti dei primi sono arrivati quasi freddi ed i sapori erano piuttosto neutri

Raramente faccio recensioni negative, ma questo locale è più adatto a funzionare come pub che come ristorante, a mio avviso non sono adeguatamente organizzati.

Recensito 19 marzo 2018

Locale nel cuore storico della città dove potete consumare degli ottimi aperitivi, cenare, ballare e cantare al karaoke.
Io ci sono stato per un aperitivo e l'ho trovato veramente buono ed originale. Aperol spritz servito con pasta della pizza fritta e ricotta e frittele di pasta. Graditissima la pizza di Pasqua fatta in casa e servita con del cioccolato liquido.
Ci tornerò anche per la cena.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina personale gentile ragazze tante musica ottimo spriz apericena per trascorrere una serata semplice qualità
Prezzo ottima

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro veloce, ottimo primo piatto, mi hanno offerto una focaccia nell’attesa che cuocessero gli spaghetti.
Personale molto cortese e gentile.

Gli utenti che hanno visto Pyper hanno visto anche

Santa Marinella, Provincia di Roma

Allumiere, Provincia di Roma

Conosci Pyper? Condividi la tua esperienza!