“Eccellente davvero”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Michelangelo Apartment

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Civitavecchia, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Tedesco per primo
Mobile682
“Eccellente davvero”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Cortesia al massimo,pulitissimo, fornito di tutti gli optional: mi sono trovata come a casa mia. Il proprietario e i genitori gentilissimi e dispinibilissimi. Lo consiglio a tutti e sicuramente se dovessi tornare a Civitavecchia mi rifermerei qui!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ho viaggiato con: Da solo
14 dic 2018
Grazie mille, è stato un piacere ospitarti. Sempre benvenuta!
ruggierod
“Eccellente!”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

È stato uno dei B&B migliori in cui io abbia soggiornato. Pulizia, cortesia, cordialità, un appartamento a dir poco perfetto. Non mancava nulla, ma proprio nulla. Era come essere a casa, anzi meglio, perché io a casa non ho la cassetta medica
Adriano una persona fantastica, socievole e di cuore, lui e sua moglie Laura ci hanno aiutato in un'impresa a dir poco difficile, ma grazie a loro tutto si è sistemato e non finiremo mai di ringraziarli. Consiglio il posto a chiunque soggiorni a Civitavecchia, nelle vicinanze c'è di tutto e poi la casa è un sogno. Avrete anche la possibilità di scegliere tra le due camere. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2017
Ho viaggiato con: In coppia
13 dic 2017
Ciao Ruggiero, grazie per le tue gentilissime parole; è stato un enorme piacere ospitarvi ed aiutarvi in un' impresa all' apparenza disperata...mai smettere di crederci :)
Tanti saluti anche ad Antonella e la piccola Minou!
Marevale
Cuneo
“Una casa tutta per noi”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo dormito solo una notte in questo delizioso B&B. Essendo in cinque (una famiglia composta da due adulti e tre ragazzi) abbiamo avuto a disposizione entrambe le stanze, tutto l'appartamento in pratica. Abbiamo apprezzato innanzitutto la cortesia del titolare che ci ha messo a disposizione acqua, frutta, yogurt, caffè e tisane, senza limitazioni. Ottimo il set cortesia (presente perfino la lozione corpo). La colazione (cornetti freschi, yogurt, latte, caffè, oltre a fette biscottate, marmellate, ecc...) è stata servita su una tovaglia di stoffa. Consiglio vivamente di visitare Civitavecchia (molto bella!) e di pernottare in questa struttura dal design moderno e funzionale, caratterizzata dalla gentilezza di chi la gestisce.

Data del soggiorno: settembre 2017
Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
11 set 2017
Grazie mille per le vostre gentilissime parole; è stato un piacere conoscervi e ospitarvi, anche se per una sola notte. Sempre benvenuti, alla prossima!
alessio74
“come a casa”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Civitavecchia è un buon punto di partenza per poter vistare le zone vicine: Roma e dintorni ma anche splendide spiagge.
abbiamo soggiornato 5 giorni ed è stato come essere a casa.
il proprietario è stato gentilissimo e abbiamo sempre trovato tutto pulito, non mancava nulla.

Data del soggiorno: agosto 2017
Ho viaggiato con: In famiglia
28 ago 2017
Grazie mille per le gentili parole, è stato un piacere ospitarvi. Saluti a tutta la famiglia!
prezioso3
Teramo
“Pulito, accogliente, bellissimo.”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Stupendo B&bB. Accoglienza spaziale, dentro trovi di tutto da merendi a succhi di frutta, acqua, caffè con cialde, frutta.
Casa molto bella, letto comodo, proprietario gentilissimo e disponibile. La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Ho viaggiato con: In coppia
13 lug 2017
Grazie Alex, per avere dedicato un po del tuo tempo a lasciare un feedback, e per la tua gentilezza e simpatia; è stato un piacere, sempre benvenuto!!
Grazia C
Andria, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Adriano è stato disponibilissimo educato cordiale, le stanze ottime.. pulito ordinato con riscaldamento funzionante... colazione graditissima puntuale ogni mattina, siamo stati per lavoro e ci siamo sentiti come a casa ,comoda anche la posizione CENTRALE ....
A presto
Gianni

Data del soggiorno: dicembre 2016
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
10 gen 2017
Grazie mille Gianni, è stato un vero piacere ospitarvi e spero possa accadere di nuovo.
Colgo l'occasione per augurarvi un felice 2017!
Andrea C
“ottimo B&B”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho fatto una permanenza molto breve (una sola notte). Vorrei sottolineare l'ottima pulizia dei locali, la cortesia e la disponibilità del titolare. Praticamente mi sono trovato benissimo!!! GRAZIE MILLE

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Posizione
Ho viaggiato con: Da solo
5 ott 2016
Grazie mille Andrea, è stato un piacere ospitarti e spero lo possa essere di nuovo in futuro.