“Pulito, accogliente, bellissimo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Michelangelo Apartment

prezioso3
Teramo
“Pulito, accogliente, bellissimo.”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Stupendo B&bB. Accoglienza spaziale, dentro trovi di tutto da merendi a succhi di frutta, acqua, caffè con cialde, frutta.
Casa molto bella, letto comodo, proprietario gentilissimo e disponibile. La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Ho viaggiato con: In coppia
13 lug 2017
Grazie Alex, per avere dedicato un po del tuo tempo a lasciare un feedback, e per la tua gentilezza e simpatia; è stato un piacere, sempre benvenuto!!
Grazia C
Andria, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Adriano è stato disponibilissimo educato cordiale, le stanze ottime.. pulito ordinato con riscaldamento funzionante... colazione graditissima puntuale ogni mattina, siamo stati per lavoro e ci siamo sentiti come a casa ,comoda anche la posizione CENTRALE ....
A presto
Gianni

Data del soggiorno: dicembre 2016
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
10 gen 2017
Grazie mille Gianni, è stato un vero piacere ospitarvi e spero possa accadere di nuovo.
Colgo l'occasione per augurarvi un felice 2017!
Andrea C
“ottimo B&B”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho fatto una permanenza molto breve (una sola notte). Vorrei sottolineare l'ottima pulizia dei locali, la cortesia e la disponibilità del titolare. Praticamente mi sono trovato benissimo!!! GRAZIE MILLE

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Posizione
Ho viaggiato con: Da solo
5 ott 2016
Grazie mille Andrea, è stato un piacere ospitarti e spero lo possa essere di nuovo in futuro.
807france
“Camere pulite, vicino al porto e alla stazione”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questo b&b con il mio ragazzo per due notti, Adriano il padrone di casa è molto gentile e disponibile, la stanza era davvero pulitissima e anche il bagno era perfetto! propio davanti al b&b c'è un supermercato e sempre lì vicino una buona pizzeria, ci si mettono circa dieci minuti a piedi per raggiungere la stazione e una 15ina per il porto. rapporto qualità/prezzo ottimo!

Data del soggiorno: giugno 2016
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In coppia
19 set 2016
Grazie Francesca, è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza e avervi come ospiti.
Ambretta
Genova, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati accolti in modo estremamente gentile e disponibile. Tutto nuovo e funzionale, molto curato anche nella pulizia. Le stanze sono ampie, curate nei dettagli e accoglienti, la cucina è fornita di tutto, la colazione ottima e abbondante. La posizione è ottima e permette di raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse di Civitavecchia in non più di 10 minuti. Allo stesso tempo non abbiamo avuto alcuna difficoltà a trovare parcheggio (gratuito) a pochi metri dal palazzo.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Di coppia
teresasC5
Potenza, Italia
“massima cordialità”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Nonostante io,mia figlia e un'amica siamo arrivate all'una, il proprietario Adriano ci ha accolte con una cordialità e una gentilezza unica.il b&b era pulitissimo, i mobili nuovissimi e gli arredi curati nei minimi dettagli. che dire della cucina, altrettanto bella, persino la macchinetta del caffè elettrica con le cialde da poter usare a qualsiasi ora. La colazione super abbondante, dalle merendine di tutti i tipi, fette biscottate, marmellate latte, yogurt di vari gusti e cornetti caldi buonissimi. Le camere dotate di tutti i confort, televisore,internet, un armadio a specchio bellissimo. Nel bagno il vetro della doccia era così pulito che sembrava non ci fosse. Posizionato ad una zona centrale di Civitavecchia, di fronte c'è un supermercato, le poste,un tabacchino,una lavanderia, bar villetta e poi una decina di minuti arrivi sia alla stazione che al porto. Nonostante è centrale, la notte si dorme tranquilli senza alcun rumore. Se capitate dalle parti di Civitavecchia vi consiglio di fermarvi in questo b&b,io sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: novembre 2015
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Daniele F
“Gentilezza e cortesia”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati in questo b&b i primi di ottobre eravamo in quattro e abbiamo preso tutta la casa...siamo rimasti senza parole vedendo la casa nel suo interno tutto nuovo e pulito!!!cortesia e gentilezza sia da parte di Adriano che da parte del sig. Maurizio che al mattino dopo ci ha fatto arrivare un colazione degna del miglior albergo a 5 stelle!!!che dire...se saremo di nuovo da quelle parti non esiteremo a tornarci!!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Amici