“Un oasi di pace”

Recensione di Casa vacanze Peperosa

veduta del casale
Immergiti in un'oasi di pace ,a due passi dal centro, in prossimità del mare giardino curatissimo, per pranzi all'aperto tra gli ulivi secolari
Molto buono
veduta del casale
Immergiti in un'oasi di pace ,a due passi dal centro, in prossimità del mare
giardino curatissimo, per pranzi all'aperto tra gli ulivi secolari
veduta del giardino
ampio salone con parquet trattato ad olio naturale
camera confortevole con vista su giardino privato
bagno completo, lussuoso e grandissimo
cucina con affaccio sul patio
cucina attrezzata
le rose del nostro giardino
il nostro Pepe rosa

Anna C
Roma
“Un oasi di pace”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia per un w.e. lungo in occasione della festa di San Pietro e San Paolo. E' un comodo bilocale con la cucina, un bagno grande, l'appartamento è molto accessoriato e confortevole, appena ristrutturato. Un giardino molto spazioso con amaca, tutto ad nostro uso esclusivo, era diventato la tappa preferita di mio figlio di 10 anni. I proprietari cordiali e disponibili, ci hanno offerto della frutta di produzione propria. Posizione strategica tra Santa Marinella e Civitavecchia, con tutti servizi a portata di mano. Che dire, a due passi da Roma una vera oasi di pace e relax.. Torneremo senz'altro!

Età 35-49
4 lug 2017
Siamo felici che avete trovato la nostra struttura di vostro gradimento. Da parte nostra faremo tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno sempre più piacevole ogni volta che vorrete essere nostri graditissimi ospiti.
Casavacanze Peperosa