“semplicemente unico”

lulu78201
San Paolo di Civitate, Italia
“semplicemente unico”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per una notte in questo bellissimo b&bavevo qualche dubbio nel prenotare , perche nella foto non era come nella realta
Alla fine pero ho prenotato e che dire
Unico in tutto
Pulizia da 10 e lode
Massimo confort
Abbondante colazione fatta dalla mamma di simone con ciambella squisita ealtro come cornetti , fette biscottate ecc
Frigo assortito
Struttura curata in tutto
Un bellissimo giardino
E il sig simone super disponibile con orari
Massima educazione
Zona tranquilla
Per quanto ci siamo teovati bene volevamo ritornarci la settimana di agosto ma ahime tutto pieno
Andateci e non ve ne pentirete
Prezzi accettabili per tutto quel comfort
Saluti da lucia e michele d s paolo di civitate
Sicuramente vremo modo di ritornarci

angelafN3
Amorosi, Italia
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo prenotato una sola notte di passaggio in questo posto, ma si è rivelato una piacevole sorpresa. Gentilezza, cordialità e simpatia del personale nonché pulizia e accuratezza dei locali.
Ci hanno anche aperto scaduto l'orario del check in senza alcun problema.
Da ritornarci

deia74
“Una bella sorpresa”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato due giorni presso questa struttura che mi ha avvolto in un' atmosfera rilassante e familiare. Le stanze sono curate, pulite e molto graziose. Il proprietario è disponibile, gentile e la colazione è un ulteriore momento di coccola. Consigliatissimo.

Emiliano
“Bello, pulito e accogliente ”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato il 12 e 13 luglio.
La struttura è molto bella e pulita. Il proprietario è estremamente cordiale e disponibile. Veramente tutto impeccabile. Prenotate senza preoccupazioni, la qualità è elevata ed il prezzo molto contenuto.

Gianluca
“Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato il 9 e 10 giugno, struttura nuovissima a pochi minuti dal porto di Civitavecchia e non distante dalla bellissima Santa Marinella. Buona la colazione, ottima la pulizia. Ringrazio Simone, il proprietario, per l'accoglienza, la disponibilità e per i consigli sulle spiagge. Rapporto qualità prezzo decisamente conveniente, ci tornerò sicuramente.

cettinas1
Villanova, Italia
“B&B da consigliare ”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&B carino e pulito. Proprietario molto carino e disponibile. Ottima la colazione. Giusto compromesso qualità prezzo. Da ritornare !

Natalia K
“Case di vacanze di Simone valutazione ecelente. Il titolare molto gentile,collazione abbondante ,le torte golose!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bella villa con giardino verde inorme,le stanze spaziose e molto curate. La collezione molto buona,ci sono anche le torte! La struttura nuova e solare!Il titolare molto simpaticone! Grazie di tutto .