“uno dei tanti bar di civitanova marche”
Recensione di Bar Fontana

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Bar Fontana
Al n.166 in classifica su 298 Ristoranti a Civitanova Marche
Recensito 20 ottobre 2017

il locale e' stato rinnovato ,quello che mi ha colpito e' il senso di pulizia e ordine che percepisce chi entra gia' dall'apertura(erano le sei del mattino)giudicate voi

Recensito 24 agosto 2017

Ambiente migliorabile, caffè Illy buono, paste così così.
Coreografiche le maglie del calcio esposte. Difficile trovare dei giornali da leggere perchè sempre occupati da assidui frequentatori.
Un paio di volte mi sono fermato a fare un panino a pranzo: niente di che e anche molto molto caro.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prendiamo spesso il caffè in questo bar e tutte le volte è un esplosione di gusto in bocca! I titolari sono gentilissimi e i cappuccini sono fenomenali! Se volete provare il vero caffè illy venite qui!!!

Recensito 17 ottobre 2016

Ti servono senz'altro uno dei migliori caffè di Civitanova e dintorni. E non è un caso. Mi reco lì spesso e non sono mai rimasto deluso dalla tazzina che mi servono. Veramente di prima qualitàal di là del marchio Illy. Altri utilizzano lo stesso caffè senza uguale risultato. Anche l'ambiente, frizzante, è molto piacevole.

Recensito 1 febbraio 2016

bar molto accogliente e pulito con personale cortese e servizio veloce. l'ho provato per una colazione ed ho trovato ottimo sia il caffè che i cornetti.

Gli utenti che hanno visto Bar Fontana hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Bar Fontana? Condividi la tua esperienza!