“Una tira l’altra!”
Recensione di Mille Lire Tigelleria

Mille Lire Tigelleria
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Mille Lire Tigelleria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 315 Ristoranti a Civitanova Marche
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato una tigellona del giorno semplicemente ottima: polpo, cipolla caramellata, finocchio, maionese all’arancia fatta da loro, pesto di olive e bufala! Poi abbiamo provato diverse tigelle, tutte particolari e con il giusto equilibrio. Birre artigianali, buone anche queste.
Infine, abbiamo scelto la degustazione di dolci: abbondante e gustosa!
Ma sicuramente il tocco in più lo da il servizio: un ragazzo simpatico e mai invadente! Davvero piacevole.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri con mia moglie. Locale in pieno centro molto carino e curato. Servizio molto veloce e disponibile. Menu molto ampio ma sopra di tutto tigelle di altissimo livello ripiene di tutto e di più. Carne pesce e vegetariana. Fantastico. Torneremo volentieri. Consigliato

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo sfizioso buono e abbondante... Prezzi giusti e personale molto gentile... Ci torneremo presto per provare altre tigelle buonissime

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente siamo riuscite a trovare posto in questo localino spettacolare. Un ambiente accogliente " diverso " . Abbiamo mangiato la tigella con il tonno BUONISSIMA e un altra vegetariana altrettanto buona...insomma non perdetevi la tigella, non vi pentirete.

Recensito 10 maggio 2018

Sono stata in questo locale con amici. Servizio molto veloce e personale gentile. Le tigelle che abbiamo assaggiato erano ottime.

Gli utenti che hanno visto Mille Lire Tigelleria hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Mille Lire Tigelleria? Condividi la tua esperienza!