“Un bellissimo soggiorno che non dimenticheremo mai”

Recensione di Casa Relax Suite

1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Civitanova Marche, Province of Macerata, Marche

yulecka
Ferrara, Italia
“Un bellissimo soggiorno che non dimenticheremo mai”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento per 3 notti e ci siamo trovati meravigliosamente bene! Era la prima volta che sceglievamo di soggiornare in un appartamento e non in un hotel, ma siamo stati trattati meglio da Marita, la proprietaria, che da alcuni proprietari e receptionist degli hotel. Disponibilissima, simpatica, gentile, ci ha subito fatti sentire a nostro agio.
L'appartamento è grazioso, arredato con gusto e molto pulito. Il soggiorno ha l'aria condizionata e la tv, la cucina, dove c'è tutto per prepararsi i pasti.
Un bel bagno, non molto grande ma pulito e con una bella doccia. La camera da letto con un armadio enorme, letto molto comodo, tv e aria condizionata.
Per chi avesse bisogno, c'è a disposizione il ferro e l'asse da stiro. Insomma, c'è veramente tutto. Vicinissimo c'è una lavanderia, un negozio di frutta/ verdura /alimentari, un bar, le banche.

Purtroppo, abbiamo soggiornato solamente 3 notti, ma è stata una bellissima esperienza in piena autonomia, senza orari da rispettare per forza e in relax. Speriamo di tornarci per un periodo più lungo per poter scoprire meglio la bellissima città di Civitanova!
Ringraziamo tanto Marita per l'accoglienza e per la disponibilità!
E consigliamo questo appartamento a tutte le coppie che come noi, cercano un po' di pace e di autonomia.
Yuliya e Tommaso

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità della proprietaria ,arredamento, connessione wi fi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?