“Materie prime ottime!”
Recensione di Taverna41

Taverna41
Al n.39 in classifica su 315 Ristoranti a Civitanova Marche
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo tra amici in questo ristorante di Civitanova Marche a base di pesce, antipasto freddo squisito con materie prime ottime e ben preparate, come primo abbiamo preso la pentolaccia.....una pentola di linguine con una valanga di pesce!!! OTTIMA!!!!! Non era peró nel menù e essendoci già stato uno di noi l’abbiamo chiesta al cameriere che l’ha fatta preparare.....METTETELA A MENÙ!!!!!!! Da provare....

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella ricerca di un buon ristorante di pesce aperto il lunedì ci siamo imbattuti nelle recensioni di Taverna 41 e abbiamo deciso di provare. Ordiniamo un primo da consumare in due che ci viene servito direttamente su piatti diversi, la cottura della pasta è giusta ma il sugo acre, come se fosse preparato da tempo o con pesce non buono. I secondi risultano dal gusto piatto. Non torneremo.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo é molto buono e il servizio é gentile ed eccellente c'è molta varietà di cibo dalla pizza al pesce

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

così come l'anno scorso appena arrivo nelle Marche faccio subito un salto. è difficile trovare un ristorante dove sono buoni gli antipasti primi secondi e pizza. che dire provare per credere

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scoperta mi sono trovato bene bel posto ottima cucina buono antipasto ottimo primo buono il dolce da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Taverna41 hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Taverna41? Condividi la tua esperienza!